Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Pinuccia di Uomini e Donne: chi è, quanti anni ha, vita privata, Alessandro

Pubblicato

il

Pinuccia di Uomini e Donne le anticipazioni della puntata di oggi 5 ottobre

Torna puntale su Canale 5, a partire dalle 14.45, l’appuntamento con Uomini e Donne. Anche quest’oggi Maria De Fiippi è pronta a regalare ai telespettatori nuove ed avvincenti emozioni! Cosa accadrà in questa puntata? 

Al centro dello studio oggi c’è Pinuccia, è lei una delle nuove dame di Uomini e Donne, il dating show più amato e seguito di sempre. Pinuccia, quasi 80 anni, è una donna sveglia, arzilla, con tanta voglia di innamorarsi. Ma conosciamola meglio!

Pinuccia di Uomini e Donne: chi è, età, vita privata

Pinuccia Della Giovanna è nata a Vigevano e nella vita lavorava come infermiera, ora è in pensione. E’ nata a cresciuta a Vigevano nell’orfanotrofio perché a 4 anni ha perso la mamma, proprio come ha raccontato nel suo video di presentazione. Ha lavorato in una fabbrica come impiegata, qui ha conosciuto il marito: si è sposata e ha due figli, ma purtroppo il suo compagno è morto tre anni e mezzo fa a causa di un tumore che se l’è portato via. E’ nonna di due nipotini e bisnonna di un bimbo di 2 anni, Ryan. Ora è pronta a rimettersi di nuovo in gioco e spera di trovare l’amore nel programma di Maria De Filippi! 

Leggi anche: Uomini e Donne, anticipazioni puntata 4 aprile 2022: torna Riccardo Guarnieri, ultime news su Ida Platano

La storia con Alessandro

Pinuccia, 80 anni portati alla grande, non ha mai nascosto di provare un interesse per Alessandro, il 92enne arzillo del programma. I due sono usciti più volte insieme, si sono conosciuti, hanno festeggiato il compleanno in esterna, ma Alessandro è sempre stato chiaro: nessuna attrazione, solo una bella amicizia. Pinuccia, forse, non l’ha capito bene: inizialmente ha preferito non frequentare altri uomini, ora è spesso al centro dello studio per i battibecchi con l’opinionista Tina, che la accusa di essere lì solo per ‘ballare’ e mettersi sotto i riflettori. 

La discussione con Tina

Recentemente l’opinionista Tina Cipollari, senza mezzi termini, ha accusato Pinuccia e l’ha criticata per i suoi atteggiamenti. Sì, perché la donna avrebbe rifiutato Bruno, un uomo che ha partecipato al programma per conoscerlo. Lei gli ha detto di no, lui non si è certo perso d’animo e ora sta frequentando meglio Vincenza. Questo ha scatenato la gelosia di Pinuccia? Anche nella giornata di oggi una discussione piuttosto animata vede protagoniste l’opinionista Tina Cipollari e Pinuccia. Nonostante non sia la prima discussione che nasce tra le due donne, Pinuccia ne è fortemente risentita al punto tale da farsi scappare qualche lacrima.

Alessandro e Pinuccia 

La puntata di oggi si apre con la lettera che Pinuccia ha scritto per Alessandro. La signora è infatti rimasta male nel vedere Alessandro corteggiare altre donne e si è sfogata con la redazione. Pinuccia ha pertanto deciso di mettere nero su bianco, attraverso una lettera, i suoi sentimenti verso Alessandro.

Alessandro a Pinuccia: “Ti voglio bene come amica”

Pinuccia e Alessandro sono andati a un concerto insieme. “Le voglio bene come amica”: queste le parole di Alessandro. Insomma, sembra che l’amore non sia scattato tra i due ma Pinuccia non sembra esserci rimasta male! Anzi, è contenta del loro rapporto. Ma non sono mancati i litigi. Pinuccia e Tina hanno discusso pesantemente, tanto che Pinuccia è uscita dallo studio, per poi rientrare più arrabbiata di prima: “Sei una belva”, ha detto alla Cipollari. 

Pinuccia e la nuova dama scesa per Alessandro 

Quest’oggì, venerdì 23 settembre, nel salotto di Maria De Filippi è scesa una nuova dama per il signor Alessandro. Si chiama Rosalia e vorrebbe intraprendere una conoscenza con l’uomo, eventualità questa che non è andata a genio alla signora Pinuccia. Come reagirà la donna alla vista della prima esterna tra Alessandro e Rosalia? 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy