Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quali sono le serie tv che escono a marzo 2023 su Netflix? Titoli e date di uscita

Quali sono le serie tv che escono a marzo 2023 su Netflix? Titoli e date di uscita

Pubblicato il
Catalogo Netflix aprile 2023

Le serie tv tengono incollati migliaia di telespettatori allo schermo. Appassionati che mentre stanno seguendo la stagione di una fiction si chiedono già se e quando ci sarà il prossimo capitolo, come se si temesse che quello che si sta seguendo segna la fine della storia. Netflix distribuisce in streaming  film, serie televisive e altri contenuti d’intrattenimento e rappresenta una delle principali ‘fonti’ dalle quali i telespettatori attingono contenuti. Ma cosa ha in serbo Netflix per il prossimo mese di marzo?

Le due principali serie annunciate da Netflix

Sono in particolare due gli appuntamenti annunciati: Tenebre e ossa e Sex/Life. Il primo è un fantasy basato su romanzi di  Leigh Bardugo ed è arrivato alla seconda stagione nella quale Alina e Mal affrontano un viaggio per trovare due figure mitiche che li aiutino a combattere contro il generale Kirigan e il suo esercito. Il secondo, invece, alla seconda stagione vede Billie che torna dal marito e dalla sua famiglia, ma sente la mancanza di Bred che cerca di proseguire la sua vita con Gigi mentre il marito si è buttato in una nuova storia con il suo capo, Francesca.

Torna anche  Incastrati con Ficarra e Picone

Ficarra e Picone tornano con la commedia Incastrati. Una seconda stagione nella quale i due tecnici si trovano a fare i conti con boss malavitosi. I due ancora una volta si trovano alle prese con misteri ed equivoci. Ma non finisce qua perché c’è anche Agent Elvis, uno spy thriller nel quale Elvis Presley è un vigilante che combatte contro le forze oscure. E infine e c’è The Night Agent, nel quale un agente dell’FBI si trova coinvolto in una cospirazione contro una talpa russa e si troverà coinvolto in una caccia al traditore che è finalizzato a salvare la nazione.

Incastrati 2, quando esce la nuova stagione: Ficarra e Picone a marzo di nuovo su Netflix

Impostazioni privacy