Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quando finisce Buongiorno mamma 2 su Canale 5? Data ultima puntata

Quando finisce Buongiorno mamma 2 su Canale 5? Data ultima puntata

Pubblicato il
buongiorno mamma 2

La storia di Guido, interpretato da Raoul Bova, e della famiglia Borghi  continua ad appassionare i telespettatori di Canale 5 che oltre a chiedersi quando è prevista la puntata conclusiva si iniziano a chiedere anche se ci sarà un altro capitolo della serie tv  Buongiorno mamma 2.

Quando finirà la serie tv Buongiorno mamma 2?

In tutti gli episodi previsti sono 12, ognuno della durata di 60 minuti circa, ma la programmazione ha subito una modifica a causa della scomparsa del noto giornalista e conduttore televisivo Maurizio Costanzo. La fiction, infatti, è andata in onda per due prime serate nella scorsa settimana. Ma l’ultima puntata, come da previsione, verrà trasmessa il 17 marzo prossimo. Resta il fatto che qualora i telespettatori abbiano difficoltà a seguire qualche episodio di Buongiorno mamma 2, potranno vederli in streaming su Mediaset Play Infinity.

Anticipazioni puntata 17 marzo 2023

Ma cosa ci aspetta dunque tra sette giorni e cosa vedremo nella quinta puntata di Buongiorno mamma 2? Secondo le anticipazioni Guido e Anna faranno una scoperta e verrà ritrovato un corpo senza vita nel lago davanti alla loro villetta. A chi appartiene? E cosa è successo? Verrà fatta l’analisi dei resti del corpo e i risultati metteranno in pericolo e a rischio Guido, il preside della scuola, nonché marito di Anna. Lui verrà addirittura arrestato e portato in carcere: dietro le sbarre dovrà spiegare perché su quel corpo c’erano tracce del suo DNA. Guido, quindi, cosa nasconde? Il mistero si infittisce, i dubbi sono tanti e la famiglia Borghi continua a essere al centro. 

Non ci resta che seguire la puntata di stasera, la penultima, per scoprire poi cosa succederà nell’ultimo appuntamento che, salvo cambiamenti, andrà in onda il 17 marzo prossimo. Pronti ad attivare il conto alla rovescia? Intanto, vi ricordiamo che tutti gli episodi di Buongiorno mamma, della prima e seconda stagione, sono disponibili in replica sul portale Rai Play

Buongiorno mamma 2, anticipazioni quarta puntata: trama episodi stasera venerdì 3 marzo 2023

Impostazioni privacy