Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Rebecca, chi è la dama del Trono Over a Uomini e Donne: età, lavoro, Instagram, Armando e Alessio

Rebecca, chi è la dama del Trono Over a Uomini e Donne: età, lavoro, Instagram, Armando e Alessio

Pubblicato il
Rebecca Uomini e Donne

Ci siamo, tutto pronto per una nuova, imperdibile puntata di Uomini e Donne! L’appuntamento, come sempre, è previsto su Canale 5 alle 14.45 quando l’abile padrona di casa Maria De Filippi sarà pronta a regalare ai suoi affezionati telespettatori tante emozioni e colpi di scena! Quest’oggi al centro dello studio Rebecca, una nuova dama del parterre femminile che, inizialmente, ha cercato di conoscere meglio Armando Incarnato, uno dei cavalieri più discussi e chiacchierati di sempre. E di andare contro i pregiudizi. Ma qualcosa è andato storto e ora la dama sta continuando a mettersi in gioco: riuscirà a trovare l’amore?

Cosa sappiamo di Rebecca del Trono Over di Uomini e Donne

Rebecca ha voluto conoscere meglio il cavaliere Armando. I due sono usciti insieme a cena e hanno passato una serata piacevole. Tra di loro sembra esserci un certo feeling e una certa sintonia, al punto che Armando ha detto a tutti di voler proseguire la conoscenza: Rebecca rispecchia (o meglio, rispecchiava visto come sono andate le cose) il proprio ideale di ragazza. Tra i due, in realtà, la conoscenza non è andata bene: non sappiamo cosa sia successo, quale sia stata l’incomprensione, ma sappiamo con certezza che ora Rebecca ha deciso di mettersi in gioco. Ancora una volta. E di conoscere meglio Alessio, che ha chiuso il rapporto con Cristina. 

Rebecca è alta, ha gli occhi verdi e ha circa 45 anni. Lei è un volto nuovo della trasmissione di Canale 5, non abbiamo tante informazioni sul suo lavoro, ma impareremo sicuramente a conoscerla meglio durante il percorso.

La conoscenza con Alessio

Rebecca, archiviata la conoscenza con Armando, sta conoscendo meglio Alessio. Tra i due tutto sembra andare bene, sarà la volta buona? Secondo Cristina, ex fiamma di Alessio, il cavaliere ha chiesto il numero a Rebecca solo per andare contro Armando. E le polemiche in studio non sono mancate. Alessio e Rebecca, in ogni caso, sono usciti insieme più volte. “La ritengo una ragazza semplice, non è complicata, non ha tanti grilli per la testa, mi trovo molto bene, c’è affinità, abbiamo molti interessi” – ha detto Alessio. E Rebecca è andata anche oltre l’aspetto fisico: ‘Non rispecchiava il mio prototipo di uomo, ma oggettivamente è un bel ragazzo’. 

https://www.instagram.com/p/CrQl8vVN7Xz/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy