Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Resta con me, anticipazioni settima puntata: trama episodi domenica 2 aprile 2023

Resta con me, anticipazioni settima puntata: trama episodi domenica 2 aprile 2023

Pubblicato il
Resta con me

Penultimo appuntamento con Resta con me, in arrivo l’atteso finale di stagione su Rai 1. Sta per giungere quasi al termine l’appassionante fiction che vede impegnato Francesco Arca nei panni del vicequestore Alessandro Scudieri. Domani sera, precisamente lunedì 3 aprile 2023, andrà infatti in onda l’ultima puntata della serie. Prima, però, verrà trasmessa la puntata di domenica 2 aprile. Ma cosa vedremo in tv? Ecco tutte le anticipazioni.

Cosa è successo nell’ultima puntata della fiction con Francesco Arca

Dopo il cambio di palinsesto dovuto alla partita della Nazionale Italiana, impegnata nelle qualificazioni per gli Europei contro il Malta, lunedì sera Resta con me ha ripreso il suo posto nel palinsesto Rai. Ma cosa è successo in questa sesta puntata? Cristiana, a cui è stata tolta la responsabilità genitoriale perché tossicodipendente, ha cercato di prendere con sé Diego. Paola, che intanto ha scoperto di non poter più avere figli, ha deciso di concederle una seconda opportunità nonostante i dubbi di Alessandro. Quest’ultimo, dopo la storia con Linda, ha capito di amare ancora sua moglie e di non voler voltare pagina. Intanto, le indagini sulla morte di Ausiello hanno portato la squadra al covo della banda ma, ancora una volta, la talpa ha avvisato in tempo i malviventi. Arrivati sul posto Alessandro e i suoi hanno trovato solo un casolare abbandonato. Qui, tuttavia, la scientifica rileva tracce del sangue di Gennaro, deducendo che l’uomo non è stato ucciso al porto dove era stato ritrovato il cadavere.

Anticipazioni Resta con me domenica 2 aprile 2023

Ma andiamo per ordine. Nella settima puntata, quella di domenica 2 aprile, al porto verrà ritrovato il fuoristrada, quello utilizzato dalla banda criminale per investire Ausiello. All’interno la scientifica troverà un ugello di una bombola da sub e Alessandro avrà dei sospetti, ma nessuno sarà dalla sua parte. E si ritroverà solo. Cristina, la mamma di Diego, continuerà a fare uso di droga e sparirà. Ancora una volta. Diego si metterà sulle tracce della mamma, si troverà faccia a faccia con Tarek e tirerà fuori una pistola. Durante l’incontro partirà un colpo di arma da fuoco. E i colpi di scena non mancheranno! 

Anticipazioni finale di stagione Resta con me, cosa vedremo nell’ultima puntata lunedì 3 aprile 2023, trama episodi

Vediamo adesso cosa ci attende nell’ultima puntata. In tv vedremo gli episodi numero 17 e numero 18. Ebbene, secondo le anticipazioni il colpo esploso da Diego, per fortuna, manca Tarek. Alessandro fa sparire abilmente le prove, ma qualcuno ha ripreso la scena, che diventa presto virale. Lui e Paola perdono così la custodia di Diego e la possibilità di adottarlo. Proseguono nel frattempo le ricerche sulla “banda della lancia termica” e si allontana il sospetto iniziale che la talpa fosse Stefano, un giovane agente improvvisamente scomparso. Alessandro continua a indagare e intuisce che la banda sta preparando un colpo ancora più grosso degli altri ma, durante l’operazione che li avrebbe smascherati, riescono comunque a svaligiare il caveau del Tribunale. Questa volta però, Alessandro scopre la vera identità della talpa all’interno della Squadra Mobile.

Resta con me, dove vedere le puntate in diretta tv e in replica? Orari e canali

Impostazioni privacy