Programmi TV e Spettacolo
Resta con me, dove vedere le puntate in diretta tv e in replica? Orari e canali
La fiction di Rai 1 “Resta con me” sta avendo un gran successo grazie all’originalità della trama e alla bravura dell’attore protagonista Francesco Arca. Stasera andrà in onda la quinta puntata della serie che vedrà svolgersi alcuni eventi sconvolgenti nella trama. Siete pronti a scoprire i nuovi sviluppi delle indagini del vicequestore? Ecco tutte le info utili per vedere le puntate in diretta tv oppure in streaming.
Resta con me: orari e canali
La fiction con protagonista l’attore Francesco Arca sta facendo un gran successo e la prima puntata è stata vista da ben 3,5 milioni di telespettatori. La serie è composta da otto puntate, ognuna divisa in due episodi che vanno in onda dalle 21:25 fino alle 23:45 su Rai 1. L’avvincente trama ci porta tra i vicoli di Napoli alle prese con un fitto mistero che aleggia nella stazione di Polizia.
Chi ha vinto The Voice Kids 2023? Nome del vincitore e classifica dopo la finale di sabato 11 marzo 2023
Dove vedere le puntate in diretta tv e in replica
Il protagonista della serie è Alessandro Scudieri, il vicequestore protagonista interpretato dall’attore Francesco Arca, alle prese con alcuni misteri dietro dei crimini irrisolti nella città di Napoli. La serie può essere vista su Rai 1 dalle 21:25, oppure, per chi non riesce ad accendere la tv a quell’ora, niente paura! Tutte le puntate sono rese disponibili sul sito di RaiPlay e possono essere viste in streaming a qualsiasi orario da pc, smartphone e tablet. Ecco le date delle prossime puntate:
- Domenica 19 marzo 2023
- Lunedì 27 marzo 2023
- Domenica 2 aprile 2023
- Lunedì 3 aprile 2023
Anticipazioni sulla quarta puntata di stasera 12 marzo
Le indagini del vicequestore sembrano prendere una piega definita: ormai è certo che ci sia una spia tra gli agenti di polizia che sta passando le informazioni alle gang di criminali. Sarà un caso legato alla camorra o a infiltrazioni criminali nei corpi di polizia? Ancora non lo sappiamo, ma con il secondo episodio di stasera si chiuderà la prima stagione e verranno rivelati indizi importanti. Nunzia, a capo della squadra Mobile riceverà un’intercettazione segreta che la porterà su un’altra pista d’indagine e il nome della talpa è vicino. Stasera il protagonista si renderà conto che suo figlio Diego è scappato. La situazione familiare difficile, che lo vedeva sballottato tra diverse famiglie affidatarie, l’ex moglie del questore e assistenti sociali, ha deciso di andarsene. Dove sarà il piccolo? Lo scopriremo stasera!
GF VIP e i look indecorosi, cosa ha detto Alfonso Signorini: cosa è successo dopo il provvedimento