Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Resta con me, dove vedere le puntate in diretta tv e in replica? Orari e canali

Resta con me, dove vedere le puntate in diretta tv e in replica? Orari e canali

Pubblicato il
fiction rai resta con me

La fiction di Rai 1 “Resta con me” sta avendo un gran successo grazie all’originalità della trama e alla bravura dell’attore protagonista Francesco Arca. Stasera andrà in onda la sesta puntata della serie che vedrà svolgersi alcuni eventi sconvolgenti nella trama. Siete pronti a scoprire i nuovi sviluppi delle indagini del vicequestore? Ecco tutte le info utili per vedere le puntate in diretta tv oppure in streaming.

Resta con me: orari e canali

La fiction con protagonista l’attore Francesco Arca sta facendo un gran successo e la prima puntata è stata vista da ben 3,5 milioni di telespettatori. La serie è composta da otto puntate, ognuna divisa in due episodi che vanno in onda dalle 21:25 fino alle 23:45 su Rai 1. L’avvincente trama ci porta tra i vicoli di Napoli alle prese con un fitto mistero che aleggia nella stazione di Polizia.

Dove vedere le puntate in diretta tv e in replica

Il protagonista della serie è Alessandro Scudieri, il vicequestore protagonista interpretato dall’attore Francesco Arca, alle prese con alcuni misteri dietro dei crimini irrisolti nella città di Napoli. La serie può essere vista su Rai 1 dalle 21:25, oppure, per chi non riesce ad accendere la tv a quell’ora, niente paura! Tutte le puntate sono rese disponibili sul sito di RaiPlay e possono essere viste in streaming a qualsiasi orario da pc, smartphone e tablet. Ecco le date delle prossime puntate:

  • Lunedì 27 marzo 2023
  • Domenica 2 aprile 2023
  • Lunedì 3 aprile 2023

Anticipazioni sulla quarta puntata di stasera 27 marzo

Secondo le anticipazioni nella prossima puntata, quella di stasera, Cristiana, a cui è stata tolta la responsabilità genitoriale perché tossicodipendente, vuole prendere con sé Diego. Paola, che intanto ha scoperto di non poter più avere figli, decide di concederle una seconda opportunità nonostante i dubbi di Alessandro. Quest’ultimo, dopo la storia con Linda, ha capito di amare ancora sua moglie e di non voler voltare pagina. Intanto, le indagini sulla morte di Ausiello portano la squadra al covo della banda ma, ancora una volta, la talpa ha avvisato in tempo i malviventi. Arrivati sul posto Alessandro e i suoi trovano solo un casolare abbandonato. Qui, tuttavia, la scientifica rileva tracce del sangue di Gennaro, deducendo che l’uomo non sia stato ucciso al porto dove venne ritrovato il cadavere.

https://www.instagram.com/p/Cpapb_UIhKX/?utm_source=ig_web_copy_link

GF VIP e i look indecorosi, cosa ha detto Alfonso Signorini: cosa è successo dopo il provvedimento

Impostazioni privacy