Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Rocco Hunt, chi è la compagna Ada: vita privata, carriera, figli, Instagram

Rocco Hunt, chi è la compagna Ada: vita privata, carriera, figli, Instagram

Pubblicato il
Chi è Ada la fidanzata di Rocco Hunt

Tutto pronto per un nuovo appuntamento su Canale 5 in compagnia di Mara Venier con Domenica In e tantissimi ospiti inediti! Oggi in studio arriverà anche il celebre cantante partenopeo Rocco Hunt. Parlerà a cuore aperto e racconterà tutto della sua famiglia: l’adorata fidanzata Ada e di suo figlio Giovanni. Siete curiosi e vorreste saperne di più? Ecco tutto quello che sappiamo su di lei e la sua vita!

La vita privata di Rocco Hunt

C’è un alone di mistero intorno alla vita privata del cantautore Rocco Hunt, così deciso a mantenere lontano dalle luci dei riflettori gli aspetti personali della sua vita privata. Dopo il duetto con Ana Mena, si è vociferato anche che tra i due ci fosse del tenero. La verità è che Rocco Hunt ha una compagna della quale è molto innamorato. Si tratta di una donna dai capelli biondi di nome Ada. La coppia nel 2017 ha avuto un bambino: Giovanni.

Chi è la compagna Ada: carriera e figlio

Sono davvero pochissime le notizie sulla compagnia di Rocco Hunt, vista l’estrema riservatezza della coppia. Nonostante tutto, però, Rocco condivide tantissime foto della sua vita personale su Intagram. Immagini di famiglia, con Ada e Giovanni, Il rapper non ha mai fatto mistero che “la famiglia è tutto per me”. Lo ha sostenuto in diverse interviste dedicando a loro anche alcune delle sue esibizioni. Su Ada non si hanno informazioni perché è molto lontana dal mondo dello spettacolo ed è una persona molto riservata. Infatti, non conosciamo neanche il suo cognome. 

L’amore della coppia, foto e Instagram

Nonostante questo legame così forte, Rocco, vuole “proteggere” Ada e Giovanni dalle luci della ribalta. Il senso di famiglia è estremamente forte nel giovane cantautore che ha scelto di diventare papà a soli 22 anni. Ed è stato proprio a Radio Dj che ha confessato: “Nonostante fossi così giovane, mi sentivo pronto di diventare papà”. Ed sono tante le foto con il figlio che posta sul suo profilo Instagram “Poetaurbano”.

https://www.instagram.com/p/Cq0KltTtQoo/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy