Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Samuel Rosica de Il Collegio 7: chi è, età, di dov’è, cosa vuol fare da grande, Instagram

Pubblicato

il

Sta per prendere il via Il Collegio 7. È tutto pronto per questa ulteriore stagione con il docu-reality in onda su Rai 2 ed è ormai definito il cast che vi prenderà parte.

Tra gli altri partecipanti c’è anche Samuel Rosica, ma andiamo a vedere chi è e cosa ci dobbiamo aspettare da lui. Cosa combinerà nell’ambientazione pensata per quest’anno: il secondo dopoguerra? Per avere risposte non resta che seguire il reality. 

Chi è Samuel Rosica de Il Collegio 7

La clip di presentazione di Samule Rosica la dice lunga sul carattere del ragazzo. “Mi chiamo Samuel – si presenta – ho 14 anni e sono un po’ matto. A me piace fare macello”. Sorriso sornione non nasconde la sua “abilità” a creare problemi

Leggi anche: Il Collegio 7 su Rai 2, ecco quando inizia: la data, concorrenti e quante puntate sono

Un caratterino ingestibile

La scuola – dice Samuel – è un momento di divertimento. Almeno per me. Ho preso 56 note di classe… lancio le sedie e faccio versi animaleschi. Mi arrampico sugli alberi. Mentre il professore parlava delle piante io e alcuni miei amici ci siamo arrampicati sugli alberi per prendere i fichi che erano in alto e ho preso una nota”

Un caratterino notevole quello di Samuel che già nelle prime dichiarazioni di presentazione nella clip de Il Collegio 7 si presenta come un ragazzo esuberante, difficile da tenere a freno.

 Cosa dicono i genitori di Samuel

Quasi rassegnati i genitori del 14enne aggiungono altri aspetti che caratterizzano Samuel come un ragazzo difficile da gestire. “Samuel è come l’acqua del mare… sempre in movimento. C’è da impazzire”  dice il papà e la mamma aggiunge: “Fa girare la testa”. Fa il contrario di quello che gli viene chiesto se gli dici di andare a destra va a sinistra… è una rovina”.

Instagram

Samuel non ha un profilo Instagram, ma sembra probabile che il 14enne si farà conoscere di persona dagli appassionati de Il Collegio e conquisterà la notorietà direttamente sul campo, conquistando simpatie tra il pubblico. Sul sito ufficiale di Raiplay c’è la sua presentazione integrale CLICCA QUI PER VEDERLA

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy