Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Sanremo 2023, ecco i duetti: ci saranno anche Lorella Cuccarini e Fedez, ultime news

Sanremo 2023, ecco i duetti: ci saranno anche Lorella Cuccarini e Fedez, ultime news

Pubblicato il
Quando ci sarà l'intervento di Zelensky a Sanremo

Ancora non c’è nulla di ufficiale, solamente indiscrezioni che arrivano da Il Giornale, che è riuscito a svelare probabilmente i nomi di coloro che saranno presenti a Sanremo 2023 per i duetti che si esibiranno sul Palco dell’Ariston. Sì, perché a Sanremo 2023 ci sarà anche la serata dei duetti, precisamente durante la serata del 9 febbraio 2023. 

FantaSanremo 2023, come funziona: quali sono bonus, malus e cosa si vince

Sanremo 2023, anticipazioni e spoiler sui duetti del 9 febbraio 

Insomma, già molte cose erano state svelate e spoilerate. Al padrone di casa e direttore artistico del Festival di Sanremo 2023 mancava davvero poco da svelare. E anche quel poco sembra che gli sia stato rovinato da una indiscrezione non da poco, condivisa da Il Giornale e che riguarda la serata in cui gli artisti in gara si cimentano in cover di brani famosi parallelamente accompagnai sul palco dell’Ariston da amici cantanti e non solo. Amadeus non l’avrà di certo presa bene, ma sicuramente i fans sono già in grande escandescenza.

I duetti svelati per Sanremo 2023: da Fedez alla Cuccarini

Siete pronti a scoprire chi duetterà sul palco di Sanremo nella serata del 9 febbraio 2023? Continuate a leggere l’articolo. 

  • Proprio loro, un duo mozzafiato e scoppiettante, dal successo assicurato. Si partirà probabilmente con Fedez, che salirà sul palco di Sanremo per duettare con gli Articolo 31 di J-Ax. Dopo qualche litigio registrato anche dalle cronache internazionali pare che i due finalmente siano ritornati amici, ed abbiamo intrapreso anche qualche progetto insieme. Ecco l’occasione perfetta per dirlo a tutta Italia. 
  • Noemi, invece, più volte in gara a Sanremo, sembrerebbe essere pronta a tornare all’Ariston per affiancare Mara Sattei, sempre nella serata del 9 febbraio 2023. Sono già pronte a farci emozionare con il loro brano scelto. Quale sarà?
  • Poi, sarà anche la volta del rapper Don Joe, storica presenza tra le fila dei Club Dogo, come i lettori ben sapranno, che ha intrapreso di recente la carriera da solito con un discreto successo. Si prepara al debutto a Sanremo 2023 con Tananai, anche se i due artisti non hanno ancora ufficializzato la collaborazione.
  • Lorella Cuccarini sarà presente anche lei sul palco dell’Ariston, con una rapida capatina nel mondo della musica. Non vediamo l’ora di vederla in azione. 

Sanremo 2023: ecco quando ci sarà l’intervento di Zelensky

Impostazioni privacy