Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Serale Amici 22, anticipazioni registrazione oggi: ospiti ed eliminati di sabato 25 marzo 2023

Serale Amici 22, anticipazioni registrazione oggi: ospiti ed eliminati di sabato 25 marzo 2023

Pubblicato il
Amici 2023: quali insegnanti prenderanno il posto di Arisa e Raimondo Todaro?

Dopo l’eliminazione di Megan, ballerina della squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, e l’addio di NDG, cantante dello stesso team, sabato 25 marzo, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda la seconda e imperdibile puntata del serale di Amici, il talent show che da anni, ormai, vede alla conduzione Maria De Filippi. Tra sfide continue, buste rosse, prove, gare ed esibizioni, da settembre i giovani tra cantanti e ballerini si stanno mettendo in gioco, ma solo uno di loro vincerà. Cosa succederà nella seconda puntata? Chi dovrà rinunciare al sogno della finale? Chi verrà eliminato definitivamente?

Chi è stato eliminato nella seconda puntata del Serale di Amici 22 

La gara si fa sempre più difficile, ma è ancora troppo presto per le anticipazioni della registrazione di oggi, che come sempre verranno fornite dalla pagina Instagram Amici News e pubblicate, in anteprima, sul sito Superguidatv. In attesa di capire cosa accadrà e cosa vedremo nella puntata di sabato 25 marzo, ecco come sono le squadre, dopo le eliminazione:

  • Raimondo Todaro ed Arisa possono contare su Wax e Federica per il canto, Alessio e Mattia per il ballo
  • Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo possono contare su Cricca e Angelina per il canto, Samu e Maddalena per il ballo
  • Rudy Zerbi e Alessandro Celentano, invece, hanno nella loro squadra Piccolo G e Aron come cantanti, Ramon, Isobel e Gianmarco come ballerini. 

Ad essere eliminato definitivamente è Piccolo G.

Ospiti e sfide, chi ha vinto le manche 

Come sempre saranno tre le manche: nella prima l’eliminazione sarà diretta, come è accaduto con Megan. Nella seconda, invece, l’eliminazione sarà momentanea: chi siederà sulla poltrona rossa dovrà vedersela con l’eliminato della terza manche. Alla fine ci sarà quella definitiva e in due, quindi, dovranno lasciare il talent. La scorsa settimana tutte e tre la manche sono state vinte da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano: sarà così anche questa volta? A giudicare le performance, come sempre, la nuova giuria composta da Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi. A vincere le sfide è stato Giofré che ha scelto poi la busta numero due: a iniziare la gara sono stati Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo.

Prima manche

Il team CuccaLo sfida Zerbi-Cele. Si parte: Cricca (canta Tu come stai) contro Ramon (balla la sinfonia di Mozart) e quest’ultimo si aggiudica il round. Nella seconda prova Maddalena balla Chandelier: contro di lei Piccolo G (canta Sotto casa) che però cede il passo alla sua sfidante. Nel terzo round ecco Aaron contro Cricca e Angelina (non in gara) in duetto: la vittoria va a Cricca. Perde dunque il team Zerbi-Cele. Al ballottaggio finiscono così Piccolo G. Aaron e Isobel, con questi ultimi due che riescono a salvarsi. Piccolo G viene eliminato definitivamente.

Seconda manche 

E andiamo avanti. La seconda manche finisce ad appannaggio del team Zerbi-Cele: al ballottaggio finiscono Angelina, Cricca, Samu. Cricca va al ballottaggio finale. 

Terza manche

Nella terza sfida Zerbi e Cele affrontano Arisa e Raimondo Todaro. Perdono i primi: al ballottaggio vanno Ramon, Gianmarco e Aaron. Sarà Gianmarco a finire al ballottaggio finale contro Cricca.

Enrico Brignano ospite della seconda puntata del serale di Amici

Le prime indiscrezioni circa l’ospite della seconda puntata si sono rivelate errate. Si parlava infatti di Pio e Amedeo quali partecipanti in studio ma così, sembrerebbe, non sarà. Ospite sarà invece il mattatore Enrico Brignano

 

 

Impostazioni privacy