Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Serale Amici 22, chi è stato eliminato tra Gianmarco e Cricca? Cosa è successo nella seconda puntata di sabato 25 marzo 2023

Serale Amici 22, chi è stato eliminato tra Gianmarco e Cricca? Cosa è successo nella seconda puntata di sabato 25 marzo 2023

Pubblicato il
rudy zerbi amici

Siamo solo agli inizi, ma il Serale di Amici, il talent show che vede alla conduzione da anni Maria De Filippi, continua ad appassionare migliaia e migliaia di telespettatori. Da settembre giovani cantanti e ballerini si stanno mettendo alla prova, ma sono alcuni di loro sono riusciti ad accedere al serale, a indossare la tanto ambita maglia e a esibirsi in prima serata. Loro che erano abituati al pomeridiano della domenica. Dopo il debutto della prima puntata e l’eliminazione di Megan e NDG, rispettivamente ballerina e cantante del team di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, sabato 25 marzo è andato in onda il secondo appuntamento. Ma chi è stato eliminato? E cosa è successo?

Piccolo G eliminato da Amici 

La prima manche ha visto sfidarsi gli allievi di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano contro quelli di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. La manche è stata vinta proprio da questi e al ballottaggio sono finiti Piccolo G, Aaron e Isobel. Alla fine della gara, giudicata da Michele Bravi, Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio, Piccolo G ha dovuto lasciare il talent. E definitivamente. 

Chi è stato eliminato tra Cricca e Gianmarco al Serale?

Ma non finisce qui. Nella seconda manche si sono sfidati, ancora una volta, Zerbi-Celentano e gli allievi di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. Questa volta, però, Zerbi-Cele hanno avuto la meglio e al ballottaggio, per l’eliminazione provvisoria, sono finiti Angelina, Cricca e Samu. È stato Cricca a sedersi sulla poltroncina rossa. Nella terza e ultima manche, Zerbi e Celentano hanno perso contro Arisa e Raimondo Todaro. E al ballottaggio sono finiti Ramon, Gianmarco e Aron. Gianmarco ha dovuto sfidare l’amico di sempre Cricca. Chi tra i due ha dovuto lasciare definitivamente la scuola?

Zerbi e Celentano, i più belli e simpatici della tele (come si definiscono loro), avranno perso due allievi in una puntata? Purtroppo sì. Al ballottaggio finale, tra Cricca e Gianmarco, è stato eliminato Gianmarco. 

Impostazioni privacy