Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Serena Rossi: chi è, età, carriera, chi è il marito, dove abita, fiction, figlio, vita privata, Instagram e Mina Settembre

Serena Rossi: chi è, età, carriera, chi è il marito, dove abita, fiction, figlio, vita privata, Instagram e Mina Settembre

Pubblicato il
Serena Rossi

Serena Rossi sarà ospite al nuovissimo appuntamento con il programma di Loretta Goggi, Benedetta Primavera, nella puntata in programma proprio per questa sera, venerdì 31 marzo 2023, che sarà anche l’ultima per questa stagione. Scopriamo qualcosa in più su di lei, continuante a leggere!

Benedetta Primavera, chi sono gli ospiti dell’ultima puntata: anticipazioni venerdì 31 marzo 2023

https://www.instagram.com/p/CiwtFWgoqys/?utm_source=ig_web_copy_link

Dagli esordi al successo di Serena Rossi

Serena Rossi è nata a Napoli il 31 agosto del 1985 sotto il segno del Capricorno, da una famiglia di musicisti molisani. Serena Rossi è un’attrice diventata famosa al grande pubblico per la sua partecipazione alla fortunata fiction Un posto al sole: ha interpretato il ruolo di Carmen Catalano, dopo un esordio teatrale in C’era una volta…Scugnizzi. Ha iniziato a recitare nella fiction a soli 18 anni e da lì è apparsa in diverse produzioni televisive, come:

  • Rosafuria
  • Salvo D’Acquisto
  • Virginia, la monaca di Monza
  • La moglie cinese
  • Un posto al sole d’estate

Nel 2007, invece, ha girato il suo primo film sul grande schermo. E nel 2014 ha partecipato e vinto la quarta edizione di Tale e Quale Show. 

Film e fiction dell’attrice

Serena Rossi, sul piccolo schermo, l’abbiamo vista in tante serie tv di successo come Ho sposato uno sbirro, Eroi per caso, Che Dio ci Aiuti, Ris, Rex, Squadra mobile, l’Ispettore Coliandro, La Sposa. E ora la rivedremo nei panni di Mina Settembre su Rai 1. Per quanto riguarda il cinema, invece, il suo ultimo successo risale al 2021 quando ha interpretato il personaggio di Elisabeth Grey nel film ‘Diabolik’. 

Chi è il compagno Davide Devenuto, figlio

Serena Rossi dal 2008 è legata sentimentalmente all’attore Davide Devenuto, conosciuto sul set di Un posto al sole. I due hanno avuto un figlio nel 2016, Diego. E il loro amore procede a gonfie vele. 

https://www.instagram.com/p/Cicsqm1IHRm/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/ChDGPUeI4CN/?utm_source=ig_web_copy_link

Le curiosità

  • Sul polso ha un tatuaggio che raffigura tre rondini. 
  • Ama molto cucinare e giocare a golf. 
  • A febbraio 2019 le è arrivata la proposta di matrimonio in diretta tv a Domenica In. 
  • Nel 2014 ha partecipato a Tale e Quale Show e ha vinto la quarta edizione. 
  • Serena Rossi è la voce di Anna di Frozen. 

Instagram: Serena Rossi punta sui social 

Serena Rossi ha un profilo Instagram e con l’account @serenarossiofficial vanta oltre 600 mila followers. 

 

 

Impostazioni privacy