Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Serena Rossi, chi è il compagno Davide Devenuto: età, carriera, film e fiction, figlio, Instagram, Mina Settembre

Serena Rossi, chi è il compagno Davide Devenuto: età, carriera, film e fiction, figlio, Instagram, Mina Settembre

Pubblicato il
Davide Devenuto

L’attrice Serena Rossi sarà presente in questo ultimo appuntamento con il programma di Loretta Goggi, Benedetta Primaverae sarà un’occasione anche per parlare del suo compagno Davide Devenuto. Intanto scopriamo qualcosa in più sul suo conto. Continuate a leggere!

Benedetta Primavera, chi sono gli ospiti dell’ultima puntata: anticipazioni venerdì 31 marzo 2023

https://www.instagram.com/p/CWWCVvWKGHm/?utm_source=ig_web_copy_link

Gli studi e il debutto di Davide Devenuto 

Davide Devenuto è nato a Roma il 15 marzo del 1972 ed è un attore. Ha iniziato a studiare recitazione nel 1997: ha frequentato, per tre anni, la scuola di Beatrice Bracco, poi ha debuttato nel 1988 con la commedia Woody si racconta, in teatro. Dopo alcuni ruoli secondari, sul grande schermo e in tv, e dopo aver girato dei cortometraggi come regista, Devenuto è diventato noto grazie al ruolo di Andrea Pergolesi, che dal 2003 al 2020 ha interpretato nella soap opera Un posto al sole. 

Nel 2018, invece, come concorrente ha partecipato alla seconda edizione del reality Celebrity Masterchef Italia, dove si è classificato al terzo posto. 

L’amore con Serena Rossi e il matrimonio 

Davide Devenuto dal 2008 è legato sentimentalmente all’attrice Serena Rossi e dal loro amore è nato un figlio, Diego. Nel 2019 Devenuto ha chiesto la mano alla compagna in diretta tv, durante una puntata di Domenica In, poi però Serena Rossi ha ‘smentito’ e ha raccontato che si trattava solo di un gioco. Il matrimonio arriverà? 

https://www.instagram.com/p/ChDGPUeI4CN/?utm_source=ig_web_copy_link

Instagram: Davide Devenuto punta sui social 

Davide Devenuto ha un profilo Instagram e con l’account @davidedevenuto vanta oltre 110 mila followers. 

Impostazioni privacy