Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Serie A in tv, Sky o Dazn? Udinese Napoli, chi gioca oggi, orari partite, dove vederle in tv e in streaming

Serie A in tv, Sky o Dazn? Udinese Napoli, chi gioca oggi, orari partite, dove vederle in tv e in streaming

Pubblicato il
Serie A partite 38esima giornata di campionato Sky o Dazn

Turno infrasettimanale di Serie A, con il campionato di calcio di nuovo in campo per la 33° giornata. Quella, con tutta probabilità, decisiva ai fini dell’assegnazione dello scudetto al Napoli. Ad ogni modo vediamo il programma completa di questa giornata di Serie A: quasi tutte le partite si sono giocate ieri mentre soltanto due match sono di scena oggi, tra cui Udinese Napoli. Vediamo pertanto tutti gli orari delle partite e dove vederle in tv e in streaming (scorri a fondo pagina per il riepilogo completo). 

Chi gioca oggi giovedì 4 maggio 2023, a che ora gioca Udinese Napoli, dove vederla in tv e in streaming

Ad aprire il turno infrasettimanale di campionato valido per la 33° giornata di Serie A sono state ieri sera Atalanta e Spezia (visibile anche su Sky oltre che su Dazn). Fischio di inizio alle 18.00. Sempre in questa fascia oraria altre tre le partite in programma: Juventus Lecce, Salernitana Fiorentina e Sampdoria Torino. Dopodiché ci sono stati i posticipi serali. In campo Verona Inter, Lazio Sassuolo, Milan Cremonese e Monza Roma. Oggi, infine, giovedì 4 maggio 2023, le ultime due partite di campionato, tra cui la sfida della capolista Napoli contro l’Udinese con fischio d’inizio alle 20.45, diretta in esclusiva su Dazn . Chiudiamo con l’ultima partita in programma: Empoli Bologna, in campo sempre alle 20.45.

Il Napoli oggi vince lo scudetto se… (ilcorrieredellacitta.com)

Probabili formazioni Udinese Napoli, ultime dai campi

Formazione tipo per Spalletti che si affida a Osimhen e Kvara più Lozano in attacco. In difesa Rrahmani e Kim, in mediana solita coppia Zielinski Lobotka. Nell’Udinese non dovrebbe partire dal 1′ Beto che entrerà con tutta probabilità a gara in corso.

Risultati partite Serie A 33° giornata di campionato, chi gioca oggi, dove vedere le partite in tv e in streaming

Vediamo adesso il riepilogo di questa giornata di campionato con tutte le sfide in programma oggi 3 maggio e domani 4 maggio. Accanto ad ogni partita è riportata l’emittente (o le emittenti) che trasmetteranno le partite. I risultati saranno aggiornati non appena disponibili. 

Risultati Serie A 33esima giornata di campionato

  • Atalanta Spezia, ore 18.00 
  • Juventus Lecce, ore 18.00 
  • Salernitana Fiorentina, ore 18.00 
  • Verona Inter, ore 21.00 
  • Lazio Sassuolo, ore 21.00 
  • Milan Cremonese, ore 21.00 
  • Monza Roma, ore 21.00

Orario partite Serie A oggi 4 maggio 2023, a che ora gioca Udinese Napoli, dove vederla

  • Empoli Bologna, ore 20.45 (Dazn)
  • Udinese Napoli, ore 20.45 (Dazn)

Il Napoli oggi vince lo scudetto se: ecco come deve finire la partita con l’Udinese

 

 

Impostazioni privacy