Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Serie A in tv, Sky o Dazn? Inter Lazio, Napoli Salernitana, formazioni, orario, formazioni, dove vederle in tv e in streaming

Serie A in tv, Sky o Dazn? Inter Lazio, Napoli Salernitana, formazioni, orario, formazioni, dove vederle in tv e in streaming

Pubblicato il
Serie A date, orari partite e dove vederle in tv Sky o Dazn dal 6 all'8 maggio 2023

Dopo la Coppa Italia è già tempo di tornare in campo per le squadre del nostro campionato, si gioca la 32° giornata di Serie A. E questo potrebbe essere il turno in cui sarà assegnato lo scudetto al Napoli. Ma andiamo con ordine. Venerdì 28 aprile 2023 si è aperto il nuovo weekend calcistico con in campo i primi due anticipi, Lecce Udinese e Spezia Monza. Poi, tra ieri e oggi, sabato 29 e domenica 30 aprile, il resto del programma, tra cui Napoli Salernitana (inizialmente prevista per sabato e poi rinviata di 24 ore). Vediamo pertanto il calendario completo di questa giornata di Serie A con tutti gli incontri giorno per giorno e la relativa copertura televisiva (scorri a fondo pagina per il riepilogo completo).

Orario partite Serie A oggi domenica 30 aprile 2023, chi gioca, dove vederle in tv e in streaming

La 32° giornata di campionato di Serie A si è aperta venerdì 28 aprile con Lecce Udinese e Spezia Monza come detto. Ieri invece, Sabato 29 aprile 2023, in virtù dello slittamento della partita del Napoli, sono rimaste due le partite in programma: Roma MilanTorino e Atalanta. Veniamo allora alle partite di oggi, domenica 30 aprile 2023: il lunch match delle 12.30 è tra Inter e Lazio, partita che indirettamente, in caso di successiva vittoria del Napoli, potrebbe assegnare lo scudetto (i biancocelesti di Sarri dovrebbero perdere o pareggiare); alle 15.00 tre partite: Cremonese Verona, Sassuolo Empoli e Napoli Salernitana per l’appunto. Alle 18.00 in campo invece Fiorentina e Sampdoria. Chiude il programma la sfida tra Bologna e Juventus con fischio di inizio alle 20.45.

Probabili formazioni Inter Lazio, ultime dai campi

Da questa sfida dipenderà, di fatto, gran parte dell’assegnazione dello scudetto di Serie A 2022-23. L’Inter, reduce dall’approdo in finale di Coppa Italia, in campo con Lukaku e Correa, grande ex di giornata, con Barella e Brozovic in mediana. Dal 1′ anche Gosens e Mkhitaryan. Passiamo alla Lazio. In attacco si rivede dall’inizio Ciro Immobile che prova a dare un pizzico di continuità dopo lo spavento per l’incidente automobilistico; con lui Zaccagni e Anderson. In panchina Pedro.

Probabili formazioni Napoli Salernitana, ultime dai campi

Per il Napoli ormai ad un passo dal tricolore c’è l’ostacolo Salernitana da superare che vive però un ottimo momento di forma. Spalletti manda in campo tutti i migliori, da Osimhen a Kvara passando per Lozano e Zielinski. La Salernitana risponde con Dia e Kastanos in attacco supportati dal solito Candreva.

Risultati partite Serie A 32° giornata da venerdì 28 aprile 2023 a domenica 30 aprile 2023, programmazione completa, dove vederle in tv e in streaming, Sky o Dazn?

Vediamo adesso il riepilogo completo di questa 32esima giornata di campionato con tutte le partite in programma giorno per giorno. Accanto ad ogni match è riportata l’emittente (o le emittenti) che trasmetteranno l’incontro in tv e in streaming. Non appena disponibili saranno aggiornati anche tutti i risultati.

Risultati Partite Serie A 32° giornata

  • Lecce Udinese 1-0
  • Spezia Monza 0-2
  • Roma Milan 1-1
  • Torino Atalanta 1-2

Chi gioca oggi domenica 30 aprile, data e orario partite Serie A, dove vederle, Sky o Dazn?

  • Inter Lazio, domenica 30 aprile 2023, ore 12.30 (Sky/Dazn)
  • Napoli Salernitana, domenica 30 aprile 2023, ore 15.00 (Dazn)
  • Cremonese Verona, domenica 30 aprile 2023, ore 15.00 (Dazn)
  • Sassuolo Empoli, domenica 30 aprile 2023, ore 15.00 (Dazn)
  • Fiorentina Sampdoria, domenica 30 aprile 2023, ore 18.00 (Dazn)
  • Bologna Juventus, domenica 30 aprile 2023, ore 20.45 (Dazn) 

Napoli vince lo scudetto domenica 30 aprile 2023? Ecco cosa deve succedere

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy