Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Shalana Santana, chi è la moglie di Massimiliano Gallo: età, carriera, film, figli, Instagram e foto

Pubblicato

il

Shalana Santana

Shalana Santana è una modella e un’attrice brasiliana nota per aver partecipato ad alcune serie tv, tra le altre Don MatteoDal 2006 vive in Italia ed è sposata con l’attore Massimiliano Gallo. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine che li ha uniti ormai diversi anni fa. Ma cosa sappiamo della bellissima modella brasiliana? Andiamo a vedere alcuni dettagli sulla sua vita privata e sulla sua carriera.

Massimiliano Gallo: chi è, età, carriera, film, ex moglie, altezza, vita privata, chi è la moglie, figli, Twitter e Instagram

Cosa sappiamo sulla moglie di Massimiliano Gallo

Shalana Santana è nata in Brasile il 23 aprile del 1983 ed è un’attrice. Ha iniziato la carriera come modella, poi nel 2006 si è trasferita a Milano e dal 2011 a Napoli, con l’ex compagno e padre di suo figlio, il dentista Alessandro Lukacs. Sempre in quell’anno, ha cominciato gli studi alla Scuola di Cinema e dal 2014 ha iniziato la carriera nel mondo del cinema: nel 2018 è stata protagonista nel 18esimo episodio Don Matteo e ha impersonato la professoressa Amina Venturi nel film Arrivano i prof.

I ruoli di successo in televisione

Lei, è la moglie dell’attore napoletano Massimiliano Gallo: con lui nel 2020 è stata interprete del video ‘Fa caldo’ di Enzo Gragnaniello. Tra i ruoli più importanti che Shalana ha ricoperto c’è sicuramente quello di Manuelita, la compagna di Beniamino Rossini nella serie televisiva L’Alligatore, ispirata ai romanzi di Massimo Carlotto. 

Instagram di Shalana Santana 

Ha un profilo Instagram e con l’account @shalana_santana_ vanta oltre 7.371 followers. Sono tante le foto che posta, si tratta principalmente di immagini di vita quotidiana nelle quali, molto spesso, ritrae anche il figlio. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy