Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Simona Ventura e la domanda a Totti: ‘Dove sei stato quest’estate?’

Pubblicato

il

Simona Ventura

Francesco Totti ha partecipato alla Partita del cuore, in diretta su Rai 2 e proprio qui Simona Ventura ha colto la palla al balzo per fare qualche domanda “scomoda” all’ex capitano della Roma.

Leggi anche: Lenor modifica lo spot con Ilary Blasi: sul comodino ‘sparita’ la foto di Totti

Le domande provocatorie della Ventura a Totti

Totti è stato tra i protagonisti de La partita del cuore, ma nel corso della partita ha dovuto rispondere ad alcune domande provocatorie di Simona Ventura: “Francesco, ma toglimi una curiosità, dove sei stato questa estate? Non ti abbiamo proprio visto”, dice la Ventura.

E lui replica con ironia senza alcun problema: “Sono stato a casa mia, come sempre a Sabaudia”. Sono le prime parole esclusive di Totti dopo la separazione da Ilary Blasi.

Leggi anche: Noemi Bocchi, bagno a Sabaudia insieme a Francesco Totti: il video è virale su TikTok

Totti e Ilary: vacanze separate, ma lui non era solo

Mentre lei è andata in vacanza in Africa insieme a sua sorella, lui è rimasto sul litorale romano, ma non da solo: con lui c’è sempre stata Noemi Bocchi, la nuova fiamma del Pupone. Sembra anche che abbia preso in affitto una casa a San Felice Circeo, a pochi chilometri da Sabaudia per stare accanto al nuovo amore. 

Separazione Totti Blasi: ecco tutte le condizioni per la consensuale

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy