Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Stefania Orlando, chi è l’ex marito Simone Gianlorenzi: età, carriera del chitarrista, matrimonio, foto e Instagram

Stefania Orlando, chi è l’ex marito Simone Gianlorenzi: età, carriera del chitarrista, matrimonio, foto e Instagram

Pubblicato il
Simone Gianlorenzi

Tutto pronto per il classico e imperdibile appuntamento con Verissimo, la trasmissione in onda dalle 16.30 e condotta da Silvia Toffanin. Da oggi andranno in onda le repliche del programma. Nella puntata trasmessa oggi ci sarà anche Stefania Orlando, che sarà in studio con l’amica di sempre Anna Pettinelli. Si racconterà ai microfoni della conduttrice a cuore aperto: dalla carriera all’amore, fino al matrimonio finito con Simone Gianlorenzi, ormai suo ex marito. E sarà in studio, nel salotto tv, con l’amica del cuore Anna Pettinelli. Ecco tutto quello che sappiamo su di lui!

https://www.instagram.com/reel/CdD5OD_qiZf/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi è Simone Gianlorenzi e cosa sappiamo su di lui

Si chiama Simone Gianlorenzi l’ex marito di Stefania Orlando, nota conduttrice televisiva, cantautrice ed attrice. Simone è nato a Orvieto il 27 gennaio del 1976 e nella vita è un famoso musicista: ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della musica da giovane e nel 1997 ha fatto il suo debutto. Grande appassionato di rock, pop, jazz, blues, in poco tempo Simone è diventato punto di riferimento di molte scuole, come la Lizard, la Tour Music Fest. Come chitarrista, Simone ha aperto molti live di successo, come quello di Vinnie Moore, Steva Vai, Kee Marcello e ha suonato insieme ad Anastacia. 

Il matrimonio con Stefania Orlando

Simone e Stefania si sono conosciuti nel 2008, quando lui era chitarrista della band Orlando Furiosi. Ben 11 anni dopo, sullo sfondo del mare, i due hanno coronato il loro sogno e sono convolati a nozze. Era l’estate del 2019, ma a settembre del 2022 i due hanno annunciato la loro separazione. Resta, in ogni caso, il bene dopo 15 anni di amore. 

https://www.instagram.com/p/CL9KtlAhzvf/?utm_source=ig_web_copy_link

Le curiosità sull’ex marito e Instagram

Ma vediamo qualche curiosità. Simone ha suonato in molti programmi tv e uno dei suoi album più conosciuti è About Her, pubblicato nel 2015. Ha collaborato con grandi nomi della musica: Anna Oxa, Briga e i Gemelli Diversi. Ha fatto due ospitate al GF Vip, quando la sua ex moglie era una concorrente della casa. Molto seguito su Instagram, con l’account @simonegianlorenzi vanta oltre 66 mila followers. 

https://www.instagram.com/p/Cj2Rc-tK2bh/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy