Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Stranger Things 4, domani il finale di stagione: ‘Sarà una carneficina’

Stranger Things 4, domani il finale di stagione: ‘Sarà una carneficina’

Pubblicato il
Catalogo Netflix aprile 2023

Stranger Things 4. C’è trepidante attesa da parte dei fan per il finale della serie tv Stranger Things 4. L’epilogo andrà in onda domani, giovedì 1 luglio. Dopo l’uscita del trailer ufficiale, non ci resta che rimanere sintonizzati per conoscere tutti gli sviluppi dell’amata serie. 

Leggi anche: Stranger Things 5: il finale di stagione partirà da un incredibile salto temporale

Stranger Things 4: atteso domani il finale di stagione

Va ricordato che nella quarta stagione della serie i personaggi si erano divisi indifferenti luoghi: Happer bloccato in Russa, Joyce e Murray negli Stati Uniti, Undici nel deserto del Nevada che provava a recuperare i poteri, Jonathan, Mike, Will e Argyle a Salt Lake City mentre Steve, Robin e Nancy nel Sottosopra, dove quest’ultima è rimasta bloccata a seguito del senso di colpa per la morte di Barb. 

Inoltre, verso la fine della serie, si è invece scoperto che Vecna altri non è che Numero Uno, ovvero Henry Creel: il primo bambino ad entrare nel programma per piccoli supereroi del dottor Brenner. Come si concluderà l’emozionante storia? 

Il commento di Joseph Quinn

In merito si è espresso anche Joseph Quinn, attore che ha interpretato il personaggio di Eddie Munson lasciando i fan, ancora, con il fiato sospeso. 

‘Posso dirvi che ci sarà una scena con una chitarra e che dimensioni e portata della storia sono davvero incredibili. Tutti i semi che sono piantanti adesso mostreranno i loro frutti, e sarà una carneficina’. 

Delle parole, le sue, tutt’altro che scontate e che alimento la curiosità dei fan. La puntata che andrà in onda domani, dove verrà svelato il finale di stagione di Stranger Things 4, durerà la bellezza di 2 ore e mezza, tempistiche che la rendono quasi un film a se stante. Cosa accadrà, non ci resta che scoprirlo! 

 

Impostazioni privacy