Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Teo Mammucari a Ballando con le Stelle: chi è, età, figlia, fidanzata, Instagram

Teo Mammucari a Ballando con le Stelle: chi è, età, figlia, fidanzata, Instagram

Pubblicato il
teo mammuccari

Conduttore televisivo, attore e cantante, Teo Mammuccari è ormai un veterano del piccolo schermo. Appare prima come attore, poi come presentatore. Nel programma de Le Iene, come inviato prima come presentatore poi ottiene un grande successo di pubblico. Sono stati anche altri gli impegni professionali che hanno visto Mammuccari protagonista. Ora il noto presentatore è alle prese con Ballando con le Stelle. Ma andiamo a conoscere più fa vicino Mammuccari, scopriamo qualche dettaglio sulla sua vita privata…

teo mammuccari
Teo Mammuccari -Ilcorrieredellacitta.com

Teo Mammucari chi è?

Teo Mammucari è nato a Roma il 12 agosto del 1964 ed è un noto conduttore televisivo, attore e cantante. Dopo gli inizi come animatore turistico, nel 1995 ha iniziato a lavorare come attore di Scherzi a parti, poi come conduttore, ma è nel 1999 che è approdato a Le Iene su Italia 1. Il successo è arrivato nel 2000 con la conduzione del programma comico-satirico Libero in onda su Rai 2. Il programma era basato su scherzi telefonici ed ha visto Mammuccari al timone per ben quattro edizioni. 

Carriera

Da questo momento in poi, tra trasmissioni televisive, varietà e giochi musicali, la sua carriera ha preso il via! Come esperienza professionali si ricordano, tra le altre, la conduzione di Velone nel 2003, di Mio fratello è pakistano nel 2005, del quiz Distraction nel 2007, Cultura Moderna assieme a Juliana Moreira e ancora, l’edizione del Festivalbar del 2008, Fenomenal su Italia 1 nel 2010, per approdare nel 2012 allo Show dei Record fino ad arrivare alla conduzione delle Iene — caratterizzata, tuttavia, da alcuni momenti di stacco come per esempio quello del 2015 — che tutt’ora lo vede al timone insieme alla showgirl Belen Rodríguez.  

teo mammuccari
Teo Mammuccari -Ilcorrieredellacitta.com

Vita privata 

Per quel che riguarda la vita privata, Teo Mammucari è stato legato sentimentalmente dal 2006 al 2009 all’ex velina Thais Souza Wiggers e nel 2008 da quell’amore è nata una bimba, Julia. Attualmente, invece, sono poche le informazioni disponibili in merito alle possibili nuove relazioni del conduttore.

Instagram

Ha un profilo Instagram e con l’account @teomammucari vanta 289 mila followers. Diverse le foto che lo vedono ritratto nei sui impegni professionali, poche quella che lo immortalano in momenti di relax o più personali.

Impostazioni privacy