Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 23 settembre: tronisti, Gemma, cosa vedremo oggi (trono over o classico)

Pubblicato

il

Gemma Galgani

Dopo il debutto di martedì, anche oggi torna Uomini e Donne con l’ultima puntata della settimana. Il dating show di Canale 5, che tiene compagnia al pubblico da anni, appassiona tutti, tra storie d’amore, complicità, racconti di vita. E non poche polemiche e discussioni, spesso anche con la pungente opinionista Tina Cipollari. Ma cosa succederà nella puntata, che andrà in onda oggi pomeriggio a partire dalle 14.45? 

Oggi verranno presentati i nuovi tronisti? 

Nella puntata di oggi, dopo aver conosciuto le due troniste, Federica e Lavinia, che già hanno avuto modo di vedere i loro corteggiatori, molto probabilmente verranno presentati i ragazzi che siederanno sul trono. E cioè Federico Dainese, già corteggiatore nella scorsa edizione, e Federico Nicotera, romano. Loro riusciranno a trovare l’amore sotto i riflettori?

Gemma e Didier 

E ancora, lo spazio potrebbe poi essere lasciato a Gemma Galgani, che dopo aver chiuso la relazione (in realtà mai iniziata) con Giuseppe, ha deciso di frequentare Didier, un agente immobiliare francese che vive a Lugano e che sembrerebbe essere molto interessato a lei. Sarà la volta buona per la dama di Torino?

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy