Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Uomini e Donne, quando ci sarà la scelta di Federico Nicotera? Chi sceglierà tra Alice e Carola

Uomini e Donne, quando ci sarà la scelta di Federico Nicotera? Chi sceglierà tra Alice e Carola

Pubblicato il
Federico Nicotera di Uomini e Donne

Uomini e Donne non si smentisce mai: il salotto pomeridiano più famoso della Mediaset, e condotto magistralmente da Maria De Filippi, riesce sempre a stupire il suo amato pubblico con tanti colpi di scena, novità e tresche con le quali non ci si annoia mai. Da qualche anno, poi, Maria De Filippi ha avuto la brillante idea di accorpare insieme sia il trono over che quello dei giovani, in modo tale da creare, come spesso accade, degli intrecci imprevisti e tanta – tantissime – occasioni per il gossip.

Quando ricomincia Uomini e Donne dopo le feste? La prima puntata del 2023 e le anticipazioni

Federico Nicotera di Uomini e Donne
Foto IG

Uomini e Donne, tutte le novità dopo la pausa natalizia

I risultati, poi, le danno ragione: gli ascolti sono in aumento, e sempre più telespettatori continuano ad appassionarsi la programma. Ora siamo al mese di gennaio, le puntate sono appena riprese dopo la pausa natalizia, e qualche trono si avvicina a quella che sarà il momento fatidico della scelta finale, come nel caso di Federico Nicotera, che è rimasto con le sue bellissime corteggiatrici, Alice e Carola, così diverse tra loro, per età e carattere, ma entrambe in grado di rapire le attenzioni del giovane tronista che, proprio in queste settimane, avrà una bella gatta da pelare con la sua scelta. Chi sceglierà Federico di Uomini e Donne quindi? Il dating show di Maria De Filippi ha ancora tante sorprese per voi telespettatori, quindi non perdetevi tutti i nostri aggiornamenti. 

Chi è la scelta di Federico di Uomini e donne?

Dunque, non dovete assolutamente perdere le prossime puntate di Uomini e Donne, perché è proprio in questi giorni che potrebbe esserci il momento della fatidica scelta. Stando alle anticipazioni e alle indiscrezioni che trapelano dallo studio, la scelta non è ancora avvenuta nelle scorse registrazioni, quindi c’è ancora un margine di tempo. Ma la cosa, ad ogni modo, è imminente. Intanto Federico continua ad uscire con entrambe, nel tentativo di farsi un’idea più chiara di quale sarà il suo prossimo percorso amoroso. 
Impostazioni privacy