Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Valeria Fabrizi, chi è la figlia Giorgia Giacobetti: età, lavoro, padre, chi è il marito, figli, foto e Instagram

Valeria Fabrizi, chi è la figlia Giorgia Giacobetti: età, lavoro, padre, chi è il marito, figli, foto e Instagram

Pubblicato il
Giorgia Giacobetti

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti di oggi, in questa puntata che sarà dedicata al Festival di Sanremo, anche l’attrice Valeria Fabrizi, ora nei panni di Suor Costanza nella fiction Che Dio ci aiuti 7, e sua figlia Gorgia Giacobetti. Le due si racconteranno nel salotto e ricorderanno anche il celebre Quartetto Cetra, che vedeva tra i componenti il loro amato Tata Giacobetti. 

https://www.instagram.com/p/Cj7M_EkqLsq/?utm_source=ig_web_copy_link

Cosa sappiamo sulla figlia di Valeria Fabrizi e Tata Giacobetti 

Giorgia Giacobetti è l’unica figlia di Valeria Fabrizi e Tata Giacobetti. Non abbiamo molte informazioni su di lei: sappiamo che è nata negli anni ’60 da quell’amore così forte e solido, ma non conosciamo con esattezza la data di nascita. Anche lei, proprio come i genitori, è molto attiva nel mondo dello spettacolo, ma più dietro le quinte. Si è laureata in scienze della comunicazione all’Università La Sapienza di Roma, poi ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo. 

Che lavoro fa, la comunicazione

Giorgia ha lavorato per anni con Maurizio Costanzo, poi è diventata responsabile del settore casting. Inoltre, lavora come freelance: segue diversi artisti e spazi dal cinema al teatro. Sappiamo che ha fondato la Giorgia Giacobetti Comunicazione, che si concentra su eventi e ufficio stampa. 

https://www.instagram.com/p/CkYVQpoqBoH/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi è il marito, vita privata

Ma veniamo alla vita privata. In realtà, Giorgia è molto schiva e riservata: non sappiamo se sia sposata, se abbia un compagno o dei figli. Sui social, dove pubblica molto del suo lavoro, non lascia trapelare nulla. Si racconterà oggi ai microfoni di Silvia Toffanin?

Instagram di Giorgia Giacobetti 

Giorgia Giacobetti è molto attiva su Instagram, con l’account @giorgiagiacobetti vanta oltre 6.000 followers. Molti gli scatti che pubblica, tanti sul suo lavoro e sugli eventi mondani che organizza. 

https://www.instagram.com/p/CkBlLBzL_uM/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy