Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Valeria Liberati e Luciano Punzo al GF VIP 7? Da Temptation Island al reality di Canale 5

Valeria Liberati e Luciano Punzo al GF VIP 7? Da Temptation Island al reality di Canale 5

Pubblicato il
grande fratello vip 7

Manca poco più di un mese e il 19 settembre su Canale 5, salvo cambiamenti del palinsesto, prenderà il via il Grande Fratello Vip, il reality più amato di sempre che ora è giunto alla sua settima e imperdibile stagione. E mentre le opinioniste sono certe, quindi presto rivedremo sulla poltrona Sonia Bruganelli e Orietta Berti, sui nomi ufficiali dei concorrenti ancora sembra esserci il mistero. E ora nel cast si vocifera della presenza di due personaggi noti, che già abbiamo visto a Temptation Island: ma chi sono?

Da Temptation Island al GF VIP 7

Sono sempre più insistenti i rumors che fanno riferimento all’ingresso nella casa più spiata d’Italia di due ex concorrenti di Temptation Island. Potrebbero, quindi, varcare la soglia della porta rossa Valeria Liberati, che ha partecipato nel 2020, e Luciano Punzo, tentatore dell’edizione del 2021. La prima ha partecipato in coppia con il fidanzato Ciavi, il secondo invece ha fatto innamorare la fidanzata Manuela, che aveva preso parte al programma con il compagno dell’epoca. Sarà davvero così? Saranno loro i prossimi concorrenti?

Quando inizia il GF VIP 7? Data, anticipazioni e concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip

Il cast

Al momento, l’unico nome ufficiale è quello di Giovanni Ciacci, costumista e opinionista televisivo che nella casa più spiata di sempre porterà la sua sieropositività e punterà i riflettori su un argomento delicato e attuale. Mistero, invece, sugli altri concorrenti: tra i nomi in ballo quelli di Antonella Fioredelisi, Antonino Spinalbese, Simone Rugiati, Chadia Rodriguez, Pamela Prati, George Ciupilan, Ginevra Lamborghini, Charlie Gnocchi, Patrizia Groppelli, Asia Gianese, Max Felicitas e Antonio Razzi. Non ci resta, dunque, che aspettare l’ufficialità!

Impostazioni privacy