Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Giucas Casella, chi è la moglie: età, oggi, lavoro, figli e vita privata

Giucas Casella, chi è la moglie: età, oggi, lavoro, figli e vita privata

Pubblicato il
Chi è la moglie di Giucas Casella Valeria Perilli

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Domenica In, la trasmissione in onda dalle 14.00 e condotta dalla ‘zia d’Italia’ Mara Venier. La puntata di oggi sarà l’ultima prima della pausa estiva, quindi c’è grande emozione da parte di tutto il pubblico affezionato. Tra gli ospiti di oggi ci sarà anche Giucas Casella. Ma vediamo chi è la sua compagna di una vita, la moglie Valeria Perilli: ecco tutto quello che sappiamo su di lei!

La vita privata di Giucas Casella

Giucas Casella è il compagno dell’ex annunciatrice tv, attrice e doppiatrice Valeria Perilli. Durante il rapporto con Valeria, Giucas ha conosciuto una ballerina inglese, Carol Torr, dalla quale nel 1986 ha avuto il suo unico figlio, James. Non sono mancati gli scandali e la crisi di coppia, ma nonostante tutto, i due stanno insieme da oltre 40 anni! Il figlio James nella vita è un medico chirurgo che si tiene ben lontano dai riflettori. Da pochissimo ha reso nonni i genitori del piccolo Giacomo.

Chi è Valeria Perilli: età e lavoro

Valeria Perilli è la compagna dell’illusionista Giucas Casella. Lei è una doppiatrice e conduttrice italiana che ha prestato la voce a personaggi famosissimi come Miranda di Sex and the City o la Principessa Lunedì dell’anime Calendar Men. Valeria Perilli nasce nel 1954 da Ivo Perilli (sceneggiatore e regista romano) e Lia Corelli (attrice genovese). Ha un fratello, il poeta Plinio Perilli. Valeria e Giucas sono legati da più di 40 anni di relazione, sebbene la coppia non ami essere al centro dei riflettori. Infatti la relazione è diventata di dominio pubblico solo quando, nel 2018, durante una puntata a Domenica Live, l’illusionista le ha chiesto di sposarlo. 

La carriera

Valeria Perilli ha prestato la voce per tantissimi personaggi. Ricordiamo Miranda di Sex and the City, Lalla in La Tata, la segretaria di Hercule Poirot, e la mamma adottiva di Jacob e Mib in Lost. Ancora: personaggi di General Hospital, Santa Barbara, Febbre d’amore e Grachi. Lei è stata la voce italiana anche di molti personaggi di cartoni animati, soprattutto negli anni Ottanta, come la Principessa Lunedì (Calendar Men) e Jun il cigno (Gatchaman). Presente anche in altre opere come Barbie e il lago dei cigni, Ralph Spaccatutto, Lady Oscar e il videogioco Epic Mickey 2: L’avventura di Topolino e Oswald. Non solo, è stata anche un’attrice, interpretando una parte nel 1977 in: Un borghese piccolo piccolo. Dal 1984 al 1991 è stata una signorina buonasera e ha condotto altri programmi per la Rai: Cinema Domani (1978), Tempo Libero (1980), Prossimamente (1978-1979; 1984), la quarta edizione del Premio Chianciano (1976), TG3 (1986).

Impostazioni privacy