Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Verissimo, anticipazioni puntata 21 maggio 2022: chi sono gli ospiti di sabato

Verissimo, anticipazioni puntata 21 maggio 2022: chi sono gli ospiti di sabato

Pubblicato il
Silvia Toffanin che presenta una nuova puntata di Verissimo, chi sono gli ospiti di questa settimana

Come ogni sabato l’appuntamento per i telespettatori di Canale 5 nel pomeriggio è solo uno: quello con Verissimo, il dating show più amato e seguito dal pubblico. Anche questa settimana Silvia Toffanin, la padrona di casa, è pronta ad accogliere in studio tanti ospiti, che si racconteranno a cuore aperto tra vita privata e carriera. 

I finalisti di Amici a Verissimo 

Sabato a Verissimo direttamente da Amici, talent show di successo che si è concluso da poco, arriveranno 6 i finalisti, quindi Albe, Luigi, Alex, Sissi, Serena e Michele. I ragazzi si racconteranno a cuore aperto: parleranno del loro percorso, delle sfide dure che hanno dovuto superare, delle grandi opportunità che quella scuola, la più famosa d’Italia, ha regalato a tutti loro. 

https://www.instagram.com/p/Cds0cKINPUL/?utm_source=ig_web_copy_link

Luigi Strangis si racconta a Silvia Toffanin

Spazio, ovviamente, anche al vincitore di questa bellissima edizione di Amici. Luigi Strangis, musicista e cantautore, da sempre allievo di Rudy Zerbi, arriverà in studio: si racconterà, poi sicuramente si esibirà. Per la gioia di tutti i suoi fan, quelli che l’hanno votato. E l’hanno fatto vincere per il suo talento, la sua curiosità. 

https://www.instagram.com/p/CdvTOCCodVf/?utm_source=ig_web_copy_link

Il papà di Michele Merlo come ospite

A Verissimo, in esclusiva, ci sarà anche Domenico Merlo, che ricorderà il figlio Michele, in arte Mike Bird, il cantante cresciuto ad Amici e scomparso lo scorso anno.

Marcell Jacobs e sua mamma Viviana

E ancora, da Silvia Toffanin arriveranno per la loro prima intervista insieme il campione olimpico dei 100 metri a Tokyo, Marcell Jacobs, e sua mamma Viviana. 

Impostazioni privacy