Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Verissimo, anticipazioni sabato 9 e domenica 10 aprile 2022: chi sono gli ospiti

Verissimo, anticipazioni sabato 9 e domenica 10 aprile 2022: chi sono gli ospiti

Pubblicato il
Silvia Toffanin che presenta una nuova puntata di Verissimo, chi sono gli ospiti di questa settimana

Come ogni weekend l’appuntamento su Canale 5 è solo uno: quello con Verissimo, il salotto televisivo più amato e seguito di sempre che vede alla conduzione Silvia Toffanin. La padrona di casa anche questa settimana è pronta ad accogliere in studio tanti ospiti, che si racconteranno a cuore aperto tra vita privata e carriera. 

Gli ospiti di sabato 9 aprile a Verissimo 

A Verissimo sabato arriveranno due grandi protagonisti del Grande Fratello Vip, entrambi finalisti dell’edizione più lunga di sempre del reality, quella che si è conclusa con la vittoria di Jessica Selassié. In studio ci saranno Davide Silvestri e Barù, che si racconteranno ancora una volta ai microfoni della Toffanin e parleranno della loro splendida amicizia, tra risate e scherzi, nata nella casa di Cinecittà. 

Spazio, poi, al talent show Amici. Silvia Toffanin intervisterà le due maestre Anna Pettinelli e Veronica Peparini, rispettivamente di canto e di ballo, poi avrà modo di parlare con John Erik e Leonardo Lini, i ballerini eliminati nella scorsa puntata del programma. 

https://www.instagram.com/p/CcDPAMRIBZb/?utm_source=ig_web_copy_link

In studio arriveranno anche Francesca Barra e Claudio Santamaria, diventati da poco genitori, poi verrà dato spazio al talento della cantante italo-marocchina Imen Siar e alla storia di Valeria Graci. 

Le anticipazioni e gli ospiti di domenica 10 aprile

Dopo l’emozionante puntata del sabato, Verissimo tornerà in onda anche domenica 10 aprile, giorno delle Palme, per tenere compagnia al pubblico. Da Silvia Toffanin arriverà Stefano De Martino, che ora è impegnato come giudice ad Amici. E ancora, Federica Pellegrini e Matteo Giunti, per la prima volta insieme in tv, poi la padrona di casa, poi, avrà modo di intervistare Roberto Bolle, la stella internazionale della danza. In studio anche l’attrice Anna Safroncik, che sarà in studio con il padre Eugenio fuggito poche settimane fa da Kiev.

Quando va in onda la prossima puntata

Dalla settimana prossima Verissimo andrà in onda il sabato con il tradizionale appuntamento, mentre la domenica verranno trasmesse le interviste più emozionanti realizzate in questa stagione da Silvia Toffanin. 

Impostazioni privacy