Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Viola come il mare su Canale 5: il promo con Can Yaman e Francesca Chillemi, trama e quando inizia

Viola come il mare su Canale 5: il promo con Can Yaman e Francesca Chillemi, trama e quando inizia

Pubblicato il
Viola come il mare su Canale 5 con Can Yaman e Francesca Chillemi

Stavolta ci siamo, su Canale 5 è pronta a debuttare la nuova fiction con Can Yaman e Francesca Chillemi. Dopo alcuni rinvii stavolta sembra essere tutto pronto e ormai è quasi certo l’inserimento della produzione nella prossima stagione televisiva in casa Mediaset. 

La trama

La fiction “Viola come il mare” racconta la storia della protagonista, Viola per l’appunto (Francesca Chillemi), che da Parigi si trasferisce a Palermo in cerca del padre che non ha mai conosciuto. Lei di mestiere fa la giornalista occupandosi di cronaca nera. Qui si imbatte nell’ispettore Francesco Demir con il quale inizia a collaborare non senza difficoltà. 

Cos’è la sinestesia di Viola Vitale

Senza dubbio ad incuriosire i fan è la particolare caratteristica attribuita a Viola in grado di associare i colori alle emozioni provate. Si tratta della sinestesia ovvero, nella critica letteraria, l’associazione espressiva tra due parole pertinenti a due diverse sfere sensoriali (per es. parole caldesilenzio verde ). Uno strumento che la protagonista sfrutterà nel suo lavoro per discernere i lati più profondi del genere umano come paura, gioia e dolore. 

Leggi anche: Giovanni Ciacci: chi è, età, che lavoro fa, Instagram, chi è il compagno, altezza, GF VIP 7

Quando va in onda Viola Come il Mare su Canale 5

La fiction, ultimate le riprese, andrà in onda a settembre. Praticamente manca poco meno di un mese e i fan, in trepidante attesa, potranno assistere alla messa in onda che dovrebbe riguardare in tutto 12 episodi. 

Il trailer

Sul profilo ufficiale di Can Yaman è stato postato il promo con le prime immagine della fiction. 

Queste le dichiarazioni dell’attore: 

“Sono felice, dopo quasi un anno dal primo ciak, di pubblicare in anteprima il primo trailer della nostra nuova serie “Viola Come il Mare”. E’ stato un lungo percorso ricco di emozioni e sacrifici; risate e malumori; impegno e soddisfazioni; vento, pioggia, freddo, caldo e anche il Covid è venuto a farci visita purtroppo! Ma ce l’abbiamo fatta e finalmente siamo arrivati a questo primo meraviglioso traguardo… La messa in onda della mia prima serie girata interamente in italiano si avvicina. Sono orgoglioso di aver lavorato con questo splendido gruppo, composto da professionisti, fantastici attori e tanti amici. Spero che il bellissimo feeling nato tra tutti noi “spacchi” lo schermo con la stessa forza con cui ci ha legato! Allora forza “Viola Come il Mare”, dimostra a tutti quanta emozione proviamo e quanto amore abbiamo dedicato a questa serie. Daje Viola!2

https://www.instagram.com/p/CgmMNe2AShR/?hl=it

Che Dio Ci Aiuti 7: quando inizia, cast completo, anticipazioni, Can Yaman e cose succede ad Azzurra

Impostazioni privacy