Home » News » Programmi TV e Spettacolo » X Factor, a che ora e dove vedere la replica del Live su TV8: anticipazioni di stasera

X Factor, a che ora e dove vedere la replica del Live su TV8: anticipazioni di stasera

Pubblicato il
Copertina x factor chi ha vinto l'edizione 2022

Chi non ha Sky e non ha l’abbonamento alla pay-tv non deve temere e preoccuparsi perché il talent show di successo X Factor, ora giunto allo step dei Live, sarà disponibile anche in chiaro. E su Tv8. Bisogna solo portare pazienza perché le puntate andranno in onda, gratuitamente, a distanza di poco meno di una settimana. Questa sera, infatti, vedremo il secondo Live, quello trasmesso la settimana scorsa su Sky in diretta. 

https://www.instagram.com/p/CknmU7cMwAa/?utm_source=ig_web_copy_link

A che ora inizia la replica di X Factor su TV8 

L’appuntamento con la replica è per questa sera, a partire dalle 21.30, su TV8, canale 8 del digitale terrestre.  E vedremo, appunto, il secondo Live, dopo l’eliminazione di Matteo Siffreda del team di Ambra Angiolini. Ma cosa succederà? Chi salirà sul palco e arriverà come ospite?

Le anticipazioni e cosa vedremo stasera

Questa sera, quindi, verrà trasmessa in chiaro la puntata di giovedì scorso, quella in diretta su Sky. Dopo l’eliminazione di Siffreda, i talenti saliranno sul palco. Ecco quelli ancora in gara, tra solisti e band:

  • Ambra AngioliniI Tropea, Matteo Siffredi, Lucrezia
  • D’Argen D’AmicoBeatrice, Matteo Orsi, I Disco Club Paradiso 
  • RkomiJacopo rossetto (Iako), Giorgia Turcato (Joelle), Santi francesi
  • FedezLinda, Dadà, Gli omini (band)

Leggi qui tutte le schede con le curiosità dei cantanti in gara

In realtà, il nome del secondo eliminato si conosce, ma molti hanno cercato di mantenere a bada la curiosità per vedere la replica questa sera. Domani, invece, su Sky andrà in onda l’appuntamento con il terzo e imperdibile Live. 

Anticipazioni X Factor puntata del 3 novembre 2022: ospiti, assegnazioni, Morgan, cosa vedremo stasera in tv

Impostazioni privacy