Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Champions in tv, Mediaset, Sky o Amazon? Dove vedere Inter Porto stasera, quando si gioca il ritorno degli ottavi

Champions in tv, Mediaset, Sky o Amazon? Dove vedere Inter Porto stasera, quando si gioca il ritorno degli ottavi

Pubblicato il
Champions League Inter - Milano, chi ha vinto

Dove vedere le partite degli ottavi di finale di Champions League in tv? Torna il grande calcio internazionale e c’è attesa per capire fin dove potranno arrivare le squadre italiane. Tra martedì 14 febbraio e mercoledì 15 febbraio 2023 si sono disputate le prime partite d’andata degli Ottavi mentre tra ieri e oggi è previsto il resto del programma. Gli incontri completeranno così il quadro per ciò che riguarda i match d’andata degli ottavi mentre per quelli di ritorno sarà necessario attendere marzo. Vediamo dunque nel dettaglio il calendario completo con tutte le sfide di Champions e la relativa copertura televisiva (scorri a fondo pagina per il riepilogo completo).

Partite ottavi di finale andata Champions League oggi 22 febbraio 2023: Inter Porto, orario e dove vederla in tv

Ieri, martedì 21 febbraio 2023, in tal senso è sceso in campo il Napoli, che è volato in trasferta contro l’Eintracht Francoforte; dopodiché il Liverpool ha affrontato in casa il Real Madrid. Chi giocherà pertanto stasera? E su quale canale? Oggi dunque, mercoledì 22 febbraio, sono in programma le ultime due partite degli ottavi di andata di Champions: si tratta di Lipsia Mancheter City e di Inter Porto, con quest’ultima che sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video.

Tutte le gare delle coppe europee: Champions, Europa e Conference

Risultati Champions, chi ha vinto le gare d’andata degli ottavi 

Questo il riepilogo degli incontri validi per gli ottavi di finale disputatisi sin qui. Martedì 14 febbraio sono scese in campo Milan-Tottenham (terminata 1-0) e Paris Saint-Germain Bayern Monaco (finita 0-1). Il giorno dopo, mercoledì 15, è stata invece la volta di Bruges-Benfica (0-2) e Borussia Dortmund Chelsea (1-0). Ieri invece in campo sono scese Eintracht Francoforte-Napoli e Liverpool Real Madrid come visto.

Ritorno ottavi Champions League: date e orari partite, dove vederle in tv su Amazon, Mediaset Infinity e Sky

Il ritorno degli ottavi di finale di Champions è previsto invece per marzo. Dal punto di vista dei diritti tv quest’anno, per la stagione 2022-2023, lo ricordiamo, ci sono ben tre emittenti a trasmettere il meglio del calcio internazionale europeo. Sky e Mediaset, in streaming rispettivamente su Sky Go/Now Tv e Mediaset Infinity, trasmetteranno la totalità dei match ad eccezione di 16 partite che invece saranno esclusivo appannaggio di Amazon e dunque di Prime Video. Ad ogni modo ecco il calendario completo del ritorno degli ottavi di finale. Salvo cambiamenti dell’ultima ora tutti gli incontri si disputeranno alle ore 21.00. Per quanto riguarda Mediaset le sfide saranno visibili su Canale 5.

  • Benfica Bruges, martedì 7 marzo 2023 (Mediaset/Sky)
  • Chelsea Borussia Dortmund, martedì 7 marzo (Mediaset/Sky)
  • Tottenham Milan, mercoledì 8 marzo (Amazon Prime Video)
  • Bayern Paris Saint-Germain, mercoledì 8 marzo (Mediaset/Sky)
  • Manchester City Lipsia, martedì 14 marzo (Mediaset/Sky)
  • FC Porto Inter, martedì 14 marzo (Mediaset/Sky)
  • Real Madrid Liverpool, mercoledì 15 marzo (Mediaset/Sky)
  • Napoli Eintracht Francoforte, mercoledì 15 marzo (Amazon Prime Video)

Sorteggi ottavi Europa League e Conference: data, orario e dove seguirli in tv e in streaming

Coppa Italia 2023 tabellone semifinali: accoppiamenti, date e orari delle prossime partite

Impostazioni privacy