Connettiti con noi

Ultime Notizie Sportive

Pomezia, Federica Casalbore campionessa Italiana U18 nel nuoto pinnato (FOTO)

Pubblicato

il

Federica Casalbore sul podio per la vittoria nel nuoto pinnato

Federica Casalbore vince il titolo di Campionessa Italiana “Under18” nel nuoto pinnato. L’atleta è riuscita così a centrare un altro titolo nazionale importante e lo ha fatto nel centro federale Fipsas di Lignano Sabbiadoro dove nello scorso fine settimana si sono disputati i Campionati Italiani Estivi Assoluti di Nuoto Pinnato, manifestazione che ha visto tra l’altro un record di presenze con oltre 320 atleti partecipanti.

Leggi anche: Pomezia, festa dello sport dedicata al calcio: stand, attività per i più piccoli e mostra fotografica (FOTO)

Il successo

L’atleta della New Line Pomezia 2 ha ottenuto il titolo italiano “Under 18” nei 1.500 metri monopinna, col tempo di 14’58”37, portando a casa tra l’altro anche il bronzo negli 800 metri con 7’46”18! Federica sarà ora concentrata sui prossimi appuntamenti in acque libere, che la vedranno impegnata durante l’estate, e che avranno il massimo appuntamento nel lago Viverone, in provincia di Biella, a fine luglio, dove sono in programma i Campionati Italiani della specialità.

Leggi anche: Pomezia, un altro oro per la campionessa di tiro a volo Diana Bacosi

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy