Home » News » Temptation Island 2020, stasera in tv: cosa succederà? Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata

Temptation Island 2020, stasera in tv: cosa succederà? Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata

Pubblicato il
Temptation Island

Anticipazioni 23 settembre Temptation Island 2020, è tutto pronto per la seconda puntata in onda questa sera, mercoledì 23 settembre. Mercoledì 16 settembre è stato il grande giorno: l’inizio dell’edizione 2020 di Tempation Island con l’arrivo dei single e la divisione nei villaggi delle coppie. Inutile girarci attorno: è bastato poco per far innalzare il livello della tensione e scaldare gli animi. Ma cosa ci aspetta nella prossima puntata? Scopriamolo insieme con le prime anticipazioni.

Anticipazioni 23 settembre Temptation Island 2020: cosa vedremo nella seconda puntata

Come abbiamo visto la scorsa settimana, una delle sei coppie partecipanti (quella composta da Sofia e Alessandro) ha deciso di lasciare l’Is Morus Relais. Sofia ha chiesto immediatamente il falò di confronto dopo aver scoperto un tradimento da parte del fidanzato Alessandro, precedente al loro ingresso nel reality. La giovane ha deciso di perdonarlo e di dargli una seconda possibilità: i due, infatti, sono usciti insieme. 

Il viaggio nei sentimenti continua per Alberto e Speranza, Anna e Gennaro, Carlotta e Nello, Nadia e Antonio, Serena e Davide. La prima puntata è terminata con la richiesta di Gennaro di incontrare Anna. Ancora un falò di confronto anticipato: la fidanzata Anna accetterà? E se sì, usciranno insieme o prenderanno strade diverse? Staremo a vedere…

Intanto i nervi sono tesi nel villaggio e i video pubblicati come anteprima sul canale Instagram del programma lo dimostrano. Sguardi complici tra Serena e il single Ettore: ‘Ragazzi, io mi apparto con Ettore’ – dice la giovane. Come reagirà Davide?. Parole pesanti anche quelle pronunciate da Alberto: ‘Io attualmente sto con una ragazza con il tipico carattere femminile che non mi piace, proprio l’anti donna per me‘. Cosa dirà Speranza?. La fidanzata Nadia, invece, sembra sempre più vicina al single Stefano: ‘Stasera dormo con lui’ – dice la giovane. E Antonio che cosa farà? Nervi tesi anche per Nello…Cosa avrà fatto la sua fidanzata Carlotta nell’altro villaggio? Appuntamento, dunque, da non perdere questa sera su Canale 5 a partire dalle 21:30. 

Impostazioni privacy