Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Wanda Nara a Ballando con le stelle: chi è, età, carriera, Icardi, figli, foto, L-Gante, malattia, Instagram

Wanda Nara a Ballando con le stelle: chi è, età, carriera, Icardi, figli, foto, L-Gante, malattia, Instagram

Pubblicato il
Wanda Nara

Tutto pronto per la nuova edizione di Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci su Rai 1. Da sabato 21 ottobre prende il via il programma e tra i protagonisti ci sarà anche l’argentina Wanda Nara, molto conosciuta e chiacchierata anche in Italia. Con lei in coppia ci sarà Pasquale La Rocca. Ecco qualche informazione su di lei!

Dagli esordi al debutto (anche in Italia) di Wanda Nara

Wanda Nara è nata il 10 dicembre 1986 sotto il segno del Sagittario, a Buenos Aires in Argentina. Figlia di Andres e Nora, ma anche sorella di Zaira, modella e conduttrice televisiva, Wanda ha debuttato in Argentina come showgirl tra il 2005 e il 2006 nella rivista Humor en Custodia, poi nella stagione teatrale 2006-2007 ha affiancato il comico Jorge Corona in un programma. Che ha poi abbandonato, dopo pochi mesi, a causa di presunti abusi da parte dell’uomo e di sua moglie. Wanda Nara nel 2007 ha partecipato a un talent show nel suo paese, poi nel 2011 si è trasferita in Italia con il marito dell’epoca, Maxi Lopez. 

https://www.instagram.com/p/CeHl8I-tHg5/?utm_source=ig_web_copy_link

La carriera in Italia e tutti i suoi lavori di successo 

Wanda Nara nel 2017 ha pubblicato il suo primo libro dal titolo Campione in campo e nella vita, poi nel 2018 ha sostituito Melissa Satta come co-presentatrice al fianco di Pierluigi Pardo a Tiki Taka e nel 2020 è stata opinionista al GF VIP. Nel 2022, invece, è entrata a far parte della giuria del programma argentino Quien es la mascara? Quindi, è una showgirl a tutto tondo: conosciuta nel suo paese, ma amata anche in Italia. Dove ha fatto discutere soprattutto per la sua vita sentimentale travagliata, tra tradimenti e matrimoni. 

Chi è il marito, perché è finita la storia (e poi è ricominciata) la storia con Icardi

Ma veniamo alla vita privata. Dal 2008 al 2013 Wanda Nara è stata sposata con il calciatore Maxi Lopez: la coppia ha avuto tre figli – Valentino, Benedicto e Constantino. La coppia ha divorziato il 6 novembre del 2013, dopo che la showgirl è stata accusata di infedeltà coniugale. La donna, infatti, si è legata sentimentalmente all’amico dell’ex, Mauro Icardi, all’epoca campione dell’Inter. I due sono convolati a nozze il 27 maggio 2014 e nel 2015 hanno avuto la loro prima figlia, Francesca. Nel 2016 è nata la seconda figlia, Isabella. E Wanda è diventata non solo sua moglie, ma anche procuratrice sportiva. 

Tra alti e bassi, però, il 23 settembre del 2022 Wanda Nara ha annunciato la separazione dal marito. E lo ha fatto sui social, dove è seguitissima. Alla base ci sarebbero dei tradimenti, ma sarà stato davvero così? Fatto sta che i due oggi stanno ancora insieme, hanno superato la crisi,  e sembrano più affiatati che mai. 

Il presunto flirt con L-Grande

Stando al gossip Wanda Nara avrebbe avuto un flirt con il rapper L-Grande, una storia rimbalzata anche nei giorni precedenti all’inizio di Ballando con le stelle a seguito di un presunto incontro tra i due. A mettere a tacere le voci ci hanno pensato però sia Icardi che Wanda Nara. 

Icardi contro l’ex Wanda Nara: ‘Lo zimbello di tutti’

https://www.instagram.com/p/CeQL6GgNyE0/?utm_source=ig_web_copy_link

Le curiosità, malattia

  • In Argentina Wanda Nara ha partecipato a numerosi talent show.
  • Ha scritto un libro per bambini “Campione in campo e nella vita“. 
  • Wanda è molto attiva su Instagram: qui condivide i suoi scatti bollenti, le foto con il marito e la sua quotidianità con i figli. 
  • Ha subito dei parti con cesareo. 
  • Wanda Nara ha annunciato di essere affetta da leucemia nelle scorse settimane. Nonostante il quadro sia complesso al momento la showgirl è in buone condizioni, tanto da aver potuto prendere parte a Ballando con le stelle

https://www.instagram.com/p/Cj_1ZHWOHey/?utm_source=ig_web_copy_link

Wanda Nara punta tutto su Instagram

Wanda Nara ha un profilo Instagram e con l’account @wanda_nara vanta oltre 15 milioni di followers. 

https://www.instagram.com/p/CkitXPWNkdH/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy