Connettiti con noi

Oroscopo del giorno Paolo Fox

Oroscopo 2020 Mauro Perfetti: le previsioni dell’astrologo ospite di “Detto Fatto”

Pubblicato

il

oroscopo Mauro Perfetti fino al 27 marzo 2022

Oroscopo 2020 Mauro Perfetti

Il famoso astrologo Mauro Perfetti è stato ospite della trasmissione Rai condotta da Bianca Guaccero “Detto Fatto” ed ha illustrato come influenzeranno i passaggi dei pianeti sui segni zodiacali nel corso del 2020. Lo stesso astrologo ha dettagliato le previsioni per il nuovo anno, suddividendole per ogni segno per amore, lavoro e fortuna, sul settimanale Oggi, da cui riportiamo l’oroscopo per i nostri lettori.

Leggi anche: Oroscopo 2020 Paolo Fox: le anticipazioni segno per segno

Oroscopo 2020 Mauro Perfetti Ariete

Amore: avrete molte opportunità in questo campo durante questo nuovo anno perché Saturno contro dal Capricorno se ne andrà e riuscirete a sentirvi nuovamente soddisfatti e fieri di voi stessi. In amore e negli affetti desideri e aspettative cominceranno a illuminarsi di certezze e non più di ipotesi. Il rapporto di coppia si fortificherà sempre di più. Grandi opportunità di incontri per i cuori solitari, specialmente durante la Primavera. Chi è stato deluso, riuscirà finalmente ad andare avanti

Lavoro: in questo nuovo anno sarete pronti a rimboccarvi le maniche per ottenere, oppure per riprendere, ciò che vi meritate. Tuttavia, la stella della fortuna che si trova in opposizione, potrebbe mettervi troppa fretta e farvi strafare. Tenete gli occhi aperti e non cedete alle fregature. I primi 3 mesi del nuovo anno saranno ancora un po’ battaglieri, ma riuscirete comunque a fare chiarezza su ciò che volete. Puntate tutto sugli ultimi sei mesi del 2020 così da mostrare a tutti chi siete e cosa siete in grado di fare.

Fortuna: dopo che Saturno contrario se n’è andato, potrete contare sulla quadratura di Giove dal Capricorno, la stella della fortuna che vi aiuterà a migliorare e a perfezionare la vostra vita. Tuttavia, potreste avere anche qualche scocciatura sul posto di lavoro, quindi dovrete stare attenti, ma, se giocherete bene le vostre certe, avrete successi, promozioni gratificanti e nuove e importanti responsabilità. Qualcuno potrebbe coronare il proprio sogno d’amore con un gran bel matrimonio.

Oroscopo 2020 Mauro Perfetti Toro

Amore: le stelle vi suggeriscono di fare la ‘prova del nove’ per tutte le vostre relazioni affettive. Se il vostro legame è solido non corre alcun rischio e non si farà sconvolgere dalle provocazioni. Se invece la vostra unione già traballa e non vi fa più stare bene, dovrete prendere in considerazione l’idea di rompere il rapporto e di pensare addirittura al divorzio, se siete sposati. Non abbiate paura di cambiare e di ricominciare da zero, perché ora sarete convinti su cosa favore. “Anno nuovo, vita nuova!“.

Lavoro: dopo 2 anni di investimenti e di pazienza, questo 2020 sarà l’anno del raccolto. La stella dei cambiamenti, Urano, che sosta ne vostro segno, vi farà capire che dovrete essere più competitivi e più produttivi. Il lavoro ben fatto incontrerà il suo massimo livello di espansione. Se state facendo un lavoro che non vi piace e non vi soddisfa, è arrivato il momento di cambiare. Tutto ciò che ha a che fare con altre città, con l’estero e anche con il mondo dei social vi permetterà di raccogliere gratificanti riconoscimenti per questo nuovo modo di gestire il lavoro.

Fortuna: grazie alle stelle riscoprirete una grande libertà e capirete che dovrete dare precedenza ai vostri desideri. Sarà infatti un periodo molto rivoluzionario per voi. La stella della fortuna, dal Capricorno, vi aiuterà a svecchiare la vostra vita. Dato che di solito non siete degli amanti del cambiamento, potreste sentirvi un po’ spaesati. Quindi dovrete essere voi a decidere, dato che le stelle “indicano, ma non determinano”.

Oroscopo 2020 Mauro Perfetti Gemelli

Amore: il cielo del 2020 si prospetta rasserenante e generoso di sorprese. Vi impegnerete per rinforzare le relazioni affettive che meritano amore e dedizione. Le vostre aspettative diventeranno simili a quelle delle persone che vivono con voi. Le stelle premieranno i legami che per voi hanno un reale valore e vi hanno aiutato a conquistare una maggiore consapevolezza di voi stessi e dei vostri desideri. Tra aprile, maggio e giugno, Venere si prenderà cura di voi, illuminandovi nel vostro segno.

Lavoro: i prossimi 12 mesi saranno liberi da transiti planetari negativi, il vostro lavoro promette bene. Le stelle lasciano sperare in un periodo fertile per raggiungere i vostri obiettivi. Il lavoro di squadra sarà la chiave per aprire tutte le porte. Gli ultimi sei mesi dell’anno saranno più strategici, produttivi e vincenti. Avrete molta voglia di darvi da fare e non avrete bisogno di scontrarvi con nessuno. Capirete che le vostre energie e il vostro potenziale vi faranno arrivare dove volete.

Fortuna: le stelle lasciano sperare in un periodo di svolte. Giocatevi bene tutte le possibilità che vi troverete davanti. Circondatevi di persone di buona reputazione e non esagerate nelle pretese. Il 2020 è l’anno giusto per iniziare a stringere un rapporto o una collaborazione con un’altra persona. State alla larga da chi vi promette situazioni e soldi facili. Fidatevi solamente di voi stessi e delle vostre potenzialità. Preparatevi a dimostrare a tutti cosa siete capaci di fare, perché potete lasciare il segno.

Oroscopo 2020 Mauro Perfetti Cancro

Amore: dopo marzo, quando finalmente vi toglierete di torno Saturno contrario dal Capricorno, le stelle cominceranno a proteggere la vostra sensibilità e a sostenere il vostro desiderio di emozioni. Riuscirete a stabilire nuove complicità e nuovi feeling. Se siete imprigionati in una relazione che non è più capace di farvi sorridere, sarete invogliati a chiuderla senza troppi rimpianti. Cercate di essere più concilianti e diplomatici.

Lavoro: le stelle controlleranno da vicino i vostri rapporti di collaborazione e le alleanze strategiche. Se avete portato avanti le vostre idee e i progetti puntando tutto sulla serietà e sulla dedizione, non avrete nulla da temere. Ci sarà un graduale e costante miglioramento. Se invece non siete soddisfatti della vostra situazione lavorativa, prima di lasciarvi abbindolare da qualcosa di rischioso, chiedete aiuto a qualche esperto, come un commercialista o un avvocato.

Fortuna: il cielo nel 2020 si annuncia fortunato, ma tutto dipenderà da cosa farete. Giove, la stella della fortuna, seppur opposta, lascia intravedere opportunità che vi permetteranno di espandere il vostro raggio d’azione. Se volete provare qualcosa di nuovo, non siate ingenui e non firmate cose a casaccio se non volete cadere dalla padella alla brace. Cercate di rimanere con i piedi per terra.

Oroscopo 2020 Mauro Perfetti Leone

Amore: in questo 2020 ritroverete complicità e serenità. Le stelle metteranno alla prova i vostri legami affettivi. I rapporti già stabili, quindi, si uniranno sempre di più ritrovando fiducia e complessità, senza attraversare alcun momento di crisi. Mentre i legami già traballanti, complice Urano dal Toro, verranno “spazzati via”. A tappe alterne, Saturno contro vi osserverà dall’Acquario e pretenderà la verità assoluta dei sentimenti.

Lavoro: le stelle faranno da giudice al vostro lavoro e alla vostra situazione lavorativa. Il lavoro ben fatto sarà premiato e riceverete i giusti riconoscimenti. Nell’ultima parte dell’anno il vostro operato incontrerà il benestare del cielo. Le vostre idee sbocceranno. Ma, se non agirete correttamente, potreste ottenere l’effetto contrario.

Fortuna: le stelle vi aiuteranno a scoprire dove state sbagliando, ma vi faranno anche capire dove state andando bene. Questo è l’anno giusto per mettere in pratica quei cambiamenti ai quali state pensando da anni. Chi vi ama veramente vi aiuterà a credere nelle vostre potenzialità e questa positività vi aiuterà a sbaragliare tutte le avversità.

Oroscopo 2020 Mauro Perfetti Vergine

Amore: le stelle dell’amore si illumineranno nel vostro cielo per portarvi anche serenità. Giove vi proteggerà e vi farà l’occhiolino dal Capricorno, regalandovi 12 mesi davvero fantastici. Riuscirete a sentirvi nuovamente voi stessi e a far sentire speciale la persona che avete accanto, ma anche tutti i vostri affetti e le persone a cui volete più bene, che apprezzeranno questo lato di voi. Per i cuori solitari ci saranno tante possibilità per fare nuovi incontri.

Lavoro: le Stelle saranno dalla vostra parte. Sarete aiutati a fronteggiare le questioni aperte, sistemandole una volta per tutte. La vostra determinazione vi permetterà di trasformare le vostre idee in riconoscimenti e successi. Le stelle saranno anche molto generose di soddisfazioni. I corsi di aggiornamento e di perfezionamento saranno utili e portati a compimento con successo.

Fortuna: le stelle avranno una gran voglia di illuminarsi di fortuna e di risplendere di redditizie gratificazioni. Taglierete molti nastri di partenza, facendo sperare in un’autentica rigenerazione della vostra vita. Tutte le idee, le iniziative e i progetti che vorrete inaugurare nei prossimi 12 mesi saranno accolti dal benestare del cielo. L’entusiasmo e l’ottimismo saranno il giusto mix per avere successo.

Oroscopo 2020 Mauro Perfetti Bilancia

Amore: dopo le tante soddisfazioni degli ultimi due anni, il cielo per voi darà più “leggero”, almeno fino a giugno. Giove preannuncia una grande crescita interiore. Cercherete le conferme che aspettate, la sicurezza che volete e la protezione che meritate dalle persone che vi sono accanto. Il 2020 è l’anno giusto per sistemare i problemi che compromettono l’equilibrio nel donare e ricevere affetto. Le unioni stabili non incontreranno grandi crisi. Chi è single potrà fare qualche incontro in primavera.

Lavoro: riuscirete a “svecchiare” il vostro lavoro. La prima parte dell’anno sarà quella più favorevole e propizia in assoluto per avviare iniziative. Sfruttate pienamente il periodo da aprile a giugno. Cercate di avere sempre un comportamento circospetto e diplomatico. Marte contrario dall’Ariete render molto frenetico il ritmo del lavoro.

Fortuna: grazie alle stelle, avrete voglia di darvi da fate e di avere la vostra rivincita. Cercate però di non sottovalutare nulla e di non esagerare con le pretese. La fretta di recuperare il tempo e le occasioni che credete di aver perso negli ultimi tempi la farà da padrone. Si farà sentire anche la smania di portare a casa le meritate soddisfazioni.

Oroscopo 2020 Mauro Perfetti Scorpione

Amore: il cielo di questo 2020 sarà per voi molto rigenerante. Urano dal Toro vi sfiderà, ma, al tempo stesso, vi porteranno tanti cambiamenti e metteranno alla prova le vostre relazioni. Se una storia non vi soddisfa più, sarà meglio troncarla senza avere alcun rimpianto o alcun rancore. Giove dal Capricorno, la stella della fortuna, darà comunque il giusto scossone a qualche relazione che può ancora rinascere. “Sarete come la fenice, che muore e rinasce dalle sue ceneri”.

Lavoro: questo 2020 promette rinascita e successo, quindi dovrete partire con il piede giusto. Con Giove dal Capricorno a vostro favore, ci saranno gratificazioni e opportunità in vista. Il cielo veglierà sul vostro percorso e vi permetterà di provare nuovi progetti e nuove iniziative. La chiave per non sbagliare sarà il lavoro di squadra. Chi è alla ricerca di un buon lavoro, incontrerà grandi chance.

Fortuna: con il passere dei mesi vi renderete conto che ci saranno dei grandi cambiamenti. Giove vi darà fiducia in voi stessi. Per quanto riguarda gli studi, questo nuovo anno sarà molto produttivo. Favoriti i corsi di aggiornamento e di perfezionamento. Tra aprile, maggio e giungo e verso fine ottobre, avrete Saturno contro dall’Acquario, ma non temete, perché nessuno oserà resistere alla vostra incrollabile tenacia. Cercate di vedere negli altri dei possibili alleati, non solo dei nemici.

Oroscopo 2020 Mauro Perfetti Sagittario

Amore: cielo super fortunato, ma non da subito. I primi sei mesi lasciano presagire una parentesi di divertimento, con tante amicizie “curiose” e con attrazioni sensuali. Il vostro desiderio di emozioni sarà quindi sempre più acceso. In primavera, con Venere maliziosa dai Gemelli, potreste riscoprirvi splendide farfalle, che vogliono volare di fiore in fiore. Gli ultimi sei mesi promettono una ripresa dalle problematiche in corso. Marte dall’Ariete colorerà questa seconda parte dell’anno di insaziabile passionalità.

Lavoro: la prima parte dell’anno non sarà molto gratificante per voi, le stelle saranno un po’ dispettose. Cercate di esorcizzare i malintesi, la scarsa fiducia nelle vostre potenzialità e un’immotivata fiacca. Questo malessere potrebbe derivare anche da qualche avvenimento che coinvolgerà la vostra vita privata. Puntate tutto sulla seconda parte dell’anno.

Fortuna: la prima parte dell’anno sarà rischiosa e impegnativa. Potreste sentirvi un po’ confusi e in dubbio. Tenete a freno anche l’orgoglio e la permalosità se non volete cadere dalla padella alla brace. Prendete del tempo e rimandate tutte le decisioni importanti.

Oroscopo 2020 Mauro Perfetti Capricorno

Amore: cielo strepitoso grazie a Giove nel vostro segno tutto l’anno. Sarete più ottimisti e più entusiasti. Vincerete la timidezza e la riservatezza. Per le relazioni sentimentali sarà un’annata speciale. Le amicizie e le conoscenze si moltiplicheranno. Preparatevi a ristabilire il giusto ordine, perché il 2020 è l’anno per ripartire da zero. Per i cuori solitari sarà impossibile rimanere single. Gennaio, marzo e ottobre saranno i mesi più generosi di emozionanti sorprese.

Lavoro: il cielo lascia sperare in una super annata di gratificazioni e prestigiosi successi sul lavoro. Quanto avete conseguito fin qui non vi basterà più, ma non per ingordigia. Si intravedono nuove responsabilità e prestigiosi passaggi di livello. Caricatevi di energia il più possibile, perché gli ultimi sei mesi del nuovo anno si annunciano battaglieri.

Fortuna: con Giove nel segno avrete tutte le opportunità. Ma state attenti, perché il troppo stroppia. Questo 2020 sarà un anno super per far vedere a tutti chi siete e che cosa sapete fare.

Oroscopo 2020 Mauro Perfetti Acquario

Amore: questo 2020 sarà uno dei periodi più interessanti per la vostra vita di coppia. L’influsso di Saturno sarà d’aiuto a individuare ed eliminare tutto ciò che pesa e non giova più. Le relazioni collaudate avranno qualche chiarimento che le rafforzerà. Urano potrebbe portare qualche imprevisto, ma niente che non si possa risolvere. Se l’unione però già non è molto solida, le stelle vi aiuteranno. Venere dai Gemelli, a partire dalla primavera, vi porterà dei nuovi amori, mentre Marte dall’Ariete vi proteggerà.

Lavoro: cambiamenti in arrivo anche sul piano professionale. Ci sarà qualche prova da affrontare. Le sfide astrali vi aiuteranno a scoprire dove state sbagliando e vi incoraggeranno a correggere il tiro per fare sempre meglio. Nella seconda parte del 2020 le stelle saranno dalla vostra parte e vi aiuteranno a tenere a bada interferenze e colleghi invidiosi.

Fortuna: è arrivato il momento di dare una svolta alla vostra vita. Già da un po’ di tempo bolle dentro di voi l’idea di un cambiamento che vi possa far sentire più soddisfatti. Quando vi troverete di fronte a una scelta, non esitate a optare per il cambiamento, spazzando via abitudini e condizionamenti che vi trattengono. La determinazione che dimostrerete vi guiderà verso un luminoso successo.

Oroscopo 2020 Mauro Perfetti Pesci

Amore: il vostro cielo sarà entusiasmante perché privo di Stelle minacciose. Grazie a Giove che vi proteggerà dal Capricorno, troverete certezze nella vita di coppia. Gli affetti si rinnoveranno nell’amicizia. Anno strategico per lasciare andare al loro destino tutte quelle unioni che non sono più capaci di farvi sorridere. Per chi è solo e per chi è uscito malconcio da qualche delusione si prospetta un’annata di emozioni, che può diventare strategica per trovare l’anima gemella.

Lavoro: anche il lavoro brillerà di luce propria. Centrerete al primo tentativo l’obiettivo prescelto. Saranno favoriti tutti i rapporti con le persone che contano. Cercate di costruire un perfetto lavoro di squadra. Sarete pronti ad afferrare al volo tutte le opportunità favorevoli.

Fortuna: il 2020 sarà perfetto per inaugurare tutti quei cambiamenti che da tempo avete custodito nel vostro cuore. Sarete agevolati a trovare le circostanze favorevoli per “sciogliere” le debolezze caratteriali, che magari rendevano scarsamente significativa la vostra vita. Dovete fare chiarezza dentro e fuori di voi.

Oltre all’oroscopo 2020 di Mauro Perfetti in questi ultimi giorni dell’anno abbiamo realizzato una serie di speciali per scoprire cosa dicono le stelle secondo i principali astrologi italiani. Di seguito tutti i consigli dei più autorevoli nomi per quanto riguarda l’oroscopo in Italia.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy