Connettiti con noi

News Roma

Incidente mortale Ostia: bus investe un 21enne e lo uccide, era appena fuggito dal pronto soccorso

Pubblicato

il

incidente Ostia

Gravissimo incidente nella notte di oggi, 12 gennaio, intorno alle ore 4:00 a Ostia, sulla via del Mare. Un bus Atac (non in servizio di linea), che era partito da Acilia ed era diretto a Stazione Lido, ha investito un ragazzo di 21 anni, uccidendolo sul colpo, in una dinamica ancora in fase di accertamento. La tragedia è avvenuta quando ancora era buio e nella strada transitavano pochissime persone. Lo scontro è avvenuto nel tratto tra l’incrocio con via della Scafa e via delle Azzorre.

Ragazzo di 20 anni investito e ucciso da un bus a Roma, assolto l’autista: ‘La colpa è del pedone’

Incidente via del Mare a Ostia

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane. Intervenute anche diverse squadre della Polizia Locale di Roma Capitale del Gruppo XII Monteverde per i rilievi e la ricostruzione dell’incidente. I caschi bianchi stanno cercando di capire la dinamica esatta dell’accaduto.

Strada chiusa

La via Del Mare è stata da parte delle pattuglie della Polizia Locale del Gruppo X Mare in entrambe le direzioni. Gli agenti sono ancora sul posto per i rilievi. Il 21enne era residente in zona. La strada è chiusa in direzione Roma da via Vasco De Gama, mentre in direzione Ostia la chiusura parte da via della Scafa e arriva a via delle Canarie

Roma: travolge due bambini e scappa, nella fuga investe una donna, infine si schianta su un’auto (FOTO)

La dinamica: scappato dal pronto soccorso

Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che il ragazzo stesse attraversando la via del Mare quando il bus, che in quel momento non era in servizio, ma stava rientrando in rimessa, l’ha colpito in pieno, non vedendolo. Il giovane era appena scappato dall’ospedale Grassi, dove era andato al pronto soccorso. Ma lì, probabilmente innervosito per la troppa attesa, se ne era andato senza più ricorrere alle cure necessarie e, a piedi, aveva raggiunto la via del Mare. Sotto shock l’autista dell’autobus, un uomo classe 1977. 

Via del Mare, Ferrari si scontra con due auto: vetture distrutte, traffico in tilt (FOTO)

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com