Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Omicidio a Roma: uccisa una donna è la terza in un giorno, si cerca il killer delle prostitute

Pubblicato

il

Omcidio Roma

Ancora un omicidio a Roma, ancora sangue. Poco fa, una donna brasiliana è stata trovata senza vita in casa, in un appartamento in via Durazzo 38, a pochi metri da via Augusto Riboty, proprio lì dove questa mattina, intorno alle 10.50, sono state trovate morte due donne cinesi. 

Omicidio in via Durazzo a Roma 

La donna, di cui al momento non si conosce neppure l’età, è stata trovata senza vita in casa. A dare l’allarme alcuni residenti, che hanno subito chiamato le forze dell’ordine. Sul corpo della vittima una ferita al torace, ma ora si indaga per capire chi e perché l’ha uccisa. Sul posto la Polizia Scientifica per tutti i rilievi del caso. Dai primi accertamenti, la donna si prostituiva nella palazzina del quartiere Prati.

Giallo ad Ardea: trans trovata morta in hotel

Due donne morte a pochi metri di distanza 

Sempre questa mattina, intorno alle 10.50, due donne cinesi sono state trovate senza vita. A pochi metri dalla casa dove viveva la terza donna uccisa. I due corpi sono stati trovati dal portiere dello stabile in via Augusto Riboty, a pochi passi da Piazzale Clodio: una donna nuda era sulle scale, forse stava scappando da qualcuno, l’altra era in casa, nuda e piena di lividi. Anche loro, come la terza donna, erano delle prostitute. Ora spetterà, anche in questo caso, alla Polizia indagare. Ogni ipotesi è al vaglio, nessuna pista è esclusa: la più accreditata sembrerebbe essere quella del duplice omicidio. Ma non è escluso che la morte della sudamericana sia collegata a quella delle due donne cinesi. Le tre vivevano vicino e facevano lo stesso mestiere. E tutte e tre oggi sono state trovate morte. 

L’incubo di un killer che uccida le prostitute, quindi, si fa strada. E’ una delle ipotesi maggiori, anche se non si escludono altre piste. Ma le similitudini tra gli omicidi sono parecchie. Gli agenti hanno acquisito le telecamere di videosorveglianza, per appurare se vi sono elementi utili per scoprire l’identità dell’omicida.

Giallo a Roma, trovate due donne morte in circostanze misteriose: è omicidio?

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy