Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma. Si sente male in piscina e rischia di annegare: bimba di 4 anni gravissima

Pubblicato

il

bimba di 4 anni sta per annegare in piscina

Sta lottando tra la vita e la morte, la bimba romana di 4 anni che ieri, nel centro estivo allestito della parrocchia gestita dalle Suore Orsoline, l’Istituto SS.ma Vergine di via Cassia, stava annegando nella piscina.

I fatti

Nel primo pomeriggio la bambina era entrata in acqua, nella piscina allestita per i bambini del centro estivo, guardata a vista dagli animatori e dagli assistenti. Ad un tratto la tragedia. Probabilmente a causa di un malore, la bimba è andata sott’acqua. Immediatamente soccorsa, è stata portata fuori dalla piscina dal personale docente del campo estivo.

Leggi anche: Paura alle porte di Cassino: bimba cade in piscina e rischia di annegare

Bimba in condizioni gravissime

La bambina è apparsa subito in condizioni gravissime. Sul posto, chiamato dagli stessi assistenti, sono intervenuti i sanitari del 118 e, di seguito, i carabinieri della stazione Roma Tomba di Nerone. La bambina è stata portata in codice rosso al Policlinico Gemelli, dove è ricoverata. Purtroppo è in pericolo di vita. 

Le indagini

I carabinieri hanno effettuato i rilievi sulla struttura e sottoposto a sequestro la struttura. Sono in corso le indagini per capire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Tragedia a Roma: 19enne si tuffa durante il party in piscina e annega

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy