Home » Primo Piano » Tragedia a Guidonia, donna investita e uccisa da un treno: sospesa la tratta ferroviaria Sulmona Roma

Tragedia a Guidonia, donna investita e uccisa da un treno: sospesa la tratta ferroviaria Sulmona Roma

Pubblicato il
investimento treno guidonia

Investimento mortale oggi a Guidonia, treno travolge e uccide una donna. Sul posto, nei pressi della stazione ferroviaria, sono presenti i Carabinieri unitamente al personale specializzato dei Vigili del Fuoco.

Dramma oggi alle porte di Roma, nel Comune di Guidonia Montecelio. Qui una donna è morta dopo essere stata investita da un treno nei pressi della stazione ferroviaria. Al momento non si esclude nessuna ipotesi, dall’incidente a quella del gesto volontario. Sospesa la tratta ferroviaria interessata.

Investimento stazione Guidonia
Donna uccisa nei pressi della stazione di Guidonia oggi 4 novembre 2023 – ilcorrieredellacitta.com

Donna investita alla stazione di Guidonia

L’allarme è scattato alle ore 11:15 circa di oggi sabato 4 novembre 2023. Sul posto, in prossimità di Piazza Francesco Baracca, è intervenuta la Squadra dei Vigili del Fuoco 18/A del distaccamento di Tivoli. La vittima, una donna di cui al momento non si conoscono le generalità, è stata investita da un treno in transito in direzione Roma. Per lei, nonostante i soccorsi, non c’è stato nulla da fare. Presente anche il Capoturno Provinciale dei Vigili del Fuoco e gli operatori del 118.

Circolazione sospesa sulla Sulmona Roma

La linea ferroviaria interessata, la Sulmona Roma, è stata temporaneamente sospesa fino al compimento dei rilievi da parte dei Carabinieri di Tivoli. Attivato – fa sapere RFI – il servizio sostitutivo con autobus. I treni potranno subire limitazioni e cancellazioni. Per consultare i monitor aggiornati di partenze/arrivi della tua stazione clicca qui

Terza vittima in una settimana

Quella di oggi è la terza vittima registrata nelle stazioni ferroviarie di Roma e Provincia. Non solo strade dunque – cinque gli incidenti mortali in altrettanti giorni a partire da lunedì scorso – considerando i decessi avvenuti tra Campoleone, Termini e ora Guidonia soltanto questa settimana: il 2 novembre il cadavere di un uomo era stato rinvenuto sui binari a Termini e prima ancora, il 30 ottobre, una persona era stata investita e uccisa nei pressi della stazione di Lanuvio Campoleone. Oggi, infine, la tragedia a Guidonia.

Impostazioni privacy