Roma, gettano decine di bombole a pressione nei cassonetti della carta: colti sul fatto e denunciati (FOTO)
Fermati da una pattuglia della Polizia Locale di Roma Capitale mentre smaltivano una partita di rifiuti speciali conferendoli all’interno dei cassonetti riservati alla raccolta della carta: due cittadini italiani, P.S. e F.T., sono stati denunciati per raccolta, trasporto e smaltimento illeciti di rifiuti speciali pericolosi. Gli agenti del Reparto Operativo Coordinamento e Supporto del Comando … Leggi tutto







