Aprilia: rimosse le spolette della bomba, riaperto il traffico ferroviario
Gli artificieri dell’Esercito hanno rimosso le spolette una bomba d’aereo inglese da 500 libbre, circa 230 kg, risalente al secondo conflitto mondiale, rinvenuta nei pressi del Comune di Aprilia. Per l’attività di disattivazione dell’ordigno sono intervenuti gli specialisti provenienti dal 21° Reggimento Genio Guastatori di Caserta, reparto dell’Esercito responsabile per la bonifica dei residuati bellici … Leggi tutto







