Giochi del mare, Calicchio: “Chiusa con successo la prima edizione”
“Si è conclusa ieri la prima edizione dei Giochi del Mare di Fiumicino, all’insegna della partecipazione e dell’amore per lo sport che questo territorio esprime”. Lo ha dichiarato l’assessore allo Sport, Paolo Calicchio, sempre presente nel corso dell’evento a cui, nella giornata di sabato, ha partecipato anche il Sindaco di Fiumicino, Esterino Montino. “Sono state … Leggi tutto







