Conca d’Oro, auto depredate e danneggiate: cittadini infuriati (FOTO)
Risveglio amaro per un residente di Conca d’Oro. E non perché sia quasi finita l’estate ed è lunedì, ma perché questa mattina, quando è andato a prendere l’auto l’ha ritrovata semi distrutta. Con il vetro posteriore rotto e con la centralina manomessa. Un tentativo di furto, forse, non andato a buon fine, anche se i … Leggi tutto







