Latina, all’esame di guida con…la telecamera: era stato bocciato 2 volte
Era stato già bocciato due volte e ora voleva fare il ‘furbetto’ per superare gli esami scritti per ottenere la patente di guida. Così lui, un cittadino nigeriano di 32 anni, si è presentato con tanto di microtelecamera e di un apparecchio ricetrasmittente. Una truffa ben architettata che però è stata scoperta. All’esame scritto con…la … Leggi tutto







