Ostia, Malara: chiediamo soluzioni e messa in sicurezza per parco Paolo Orlando
“È ora che l’amministrazione trovi soluzioni concrete e si adoperi per la messa in sicurezza del parco Paolo Orlando alla stazione centrale di Ostia”. Lo chiede Pietro Malara, capogruppo di Fratelli d’Italia del X Municipio, che oggi ha effettuato un sopralluogo documentato con un video sulla sua pagina Facebook. “Per tantissimo tempo – spiega Malara … Leggi tutto







