Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Ancora fiamme a Pineta Sacchetti: è ripartito l’incendio, alta colonna di fumo (VIDEO)

Pubblicato

il

Incendio di oggi nel Parco del Pineto

Non c’è davvero tregua a Roma. Dopo il devastante incendio di ieri nel Parco del Pineto, poco fa le fiamme sono ripartite, sempre nella stessa zona. E l’alta colonna di fumo nero è ben visibile in cielo, fino alla Balduina.

Incendio nel Parco del Pineto

Poco fa l’incendio nel Parco del Pineto, a Pineta Sacchetti, è ripartito. A prendere fuoco sterpaglie, alberi, siepi e la situazione è sempre la stessa: aria irrespirabile per i residenti, alta colonna di fumo in cielo e pioggia di ‘cenere’. Sul posto, per domare le fiamme, i Vigili del Fuoco di Montemario, che stanno cercando di mettere in sicurezza l’area, proprio nei pressi dell’edificio Forte Braschi. Sul luogo anche la Protezione Civile e la Polizia Locale di Roma Capitale. 

Elicottero per domare le fiamme nel Parco del Pineto

La situazione sembrerebbe essere critica, il fumo tanto. L’incendio, quello di ieri, era stato estinto solo un’ora fa: a distanza di poco, le fiamme sono ripartite lì, in via Proba Petronia al civico 73. Tantissime le segnalazioni dei residenti, che hanno subito allertato i vigili del fuoco. 

Articolo in aggiornamento

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy