Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Auto pirata travolge i genitori di Stefano Cucchi e poi scappa. La sorella Ilaria: ”Non può farla franca!”

Pubblicato

il

Genitori Stefano Cucchi vittime di un incidente

Roma. Ha speronato l’auto e poi ha fatto perdere le sue tracce. Un impatto violento, i vetri sono letteralmente esplosi e i 4 passeggeri sono finiti tutti in ospedale. Il padre è stato poi dimesso, la madre è ancora ricoverata. Il triste fatto è avvenuto sull’autostrada Roma-Civitavecchia all’altezza di Monte Romano.

Travolti da un’auto pirata sull’autostrada: tutti feriti

Si tratta dei genitori si Stefano Cucchi, che sono rimasti feriti in un incidente stradale causato da un’auto che poi ha fatto perdere le proprie tracce dopo l’impatto. È stata la figlia, Ilaria, attraverso un post Facebook a spiegare quello che è successo nella mattinata di ieri in autostrada. 

Leggi anche: Tragico incidente: camion travolge un pedone sulla strada, è gravissimo

Le parole della sorella Ilaria Cucchi

Le sue parole sono state: ”Un grosso veicolo ha urtato l’auto con a bordo i miei genitori provocando un testa coda. I miei genitori sono finiti in ospedale assieme ai due accompagnatori”. Un impatto violento, insomma, in cui tutti sono rimasti feriti e ora in ospedale per il ricovero.

Il conducente del veicolo ”sospetto”, poi, è scappato, dileguandosi in strada. Poi lancia un appello: ”Chiunque abbia visto qualcosa, si faccia avanti! Non può farla franca.”

La dinamica dell’accaduto ieri, 13 maggio

Nella mattinata di ieri, venerdì 13 maggio, il papà e la mamma di Ilaria si stavano recando a Tarquinia, insieme ad una coppia di amici. Viaggiavano in macchina. Mentre percorrevano l’autostrada, all’improvviso, un veicolo di grosse dimensioni ha impattato contro la loro vettura facendo letteralmente esplodere i finestrini per l’urto. Dopo l’impatto, l’auto si è girata su sé stessa, compiendo un vero e proprio testacoda. 

Tutti feriti dopo l’impatto: la madre sta male

Ad essere rimasti feriti, tutti all’interno del veicolo. La madre, in particolare, ha subito una frattura della spalla e il padre di un ginocchio ed entrambi sono stati ricoverati all’ospedale di Civitavecchia. Durante la nottata, ila padre, Giovanni, è stato dimesso ed è tornato a casa. La madre, invece, si trova ancora lì, con la clavicola e quattro costole rotte come fa sapere anche Repubblica. 

Le indagini della Polizia Stradale

Per quanto riguarda la coppia che era con loro, lei ha riportato la frattura di due costole e lui di una mano. ”Il rischio è stato grande e i miei non stanno bene”, conclude Ilaria Cucchi a sottolineare la gravità dell’impatto e della dinamica. Intanto la Polizia Stradale sta effettuando le indagini per cercare di risalire all’auto pirata che, per il momento, sembra essere sparita nel nulla. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy