Home » Latina Notizie » Botte da orbi al Mc Donald’s: rissa tra adolescenti, due feriti

Botte da orbi al Mc Donald’s: rissa tra adolescenti, due feriti

Pubblicato il
Aprilia, carabinieri cercano un cadavere in un caseificio

Doveva essere una domenica da trascorrere al Mc Donald’s con amici, purtroppo per due gruppi di giovani è diventato altro. Giochi, forse provocazioni e una parola di troppo hanno dato vita a una rissa tra adolescenti.  È successo ieri sera in via Isonzo a Latina. Alcuni ragazzi avrebbero iniziato a tirare pezzi di carta verso l’altro gruppo, qualcuno avrebbe cercato anche di parlare, forse di chiarire, ma in quel momento una ragazza che si trovava insieme ad altre amiche a un altro tavolo sarebbe intervenuta per dire: “Lascia stare”. Una frase di troppo per qualcuno che avrebbe scaldato gli animi. Nel giro di poco i due gruppi di adolescenti hanno iniziato a darsele di santa ragione.

I Carabinieri acquisiscono i video di sorveglianza

Sono volati calci e pugni finché sul posto sono accorsi i Carabinieri del radiomobile per riportare la calma, ma qualcuno dei protagonisti della lite era già scappato. I militari hanno identificato i presenti, raccolte le testimonianze dei presenti e acquisito i video delle telecamere a circuito chiuso che analizzeranno per verificare qual è stata la sequenza dei fatti e di chi siano le eventuali responsabilità.  Due dei ragazzi coinvolti nel tafferuglio sono stati medicati dai sanitari del 118 per ferite non gravi.

Giorni fa l’aggressione a un 15enne 

Sembra sia diventato ormai un’abitudine, una brutta abitudine quella tra gli adolescenti che, troppo spesso, dalle parole passano alle vie di fatto. Solo qualche giorno fa, infatti, a poca distanza da dove c’è stata la rissa ieri, un 15enne è stato aggredito da un gruppo di coetanei e picchiato di santa ragione. Il giovane è riuscito a scappare e rifugiarsi in un locale poco distante e ha dato l’allarme in Questura. Su quel caso gli agenti stanno verificando tramite le immagini della videosorveglianza chi è stato ad aggredire e malmenare il 15enne finito in ospedale per aver ricevuto calci e pugni.

Roma, maxi rissa nella notte a colpi di bottiglie: feriti due ragazzi, è caccia agli aggressori

 

Impostazioni privacy