Home » Ultime Notizie » Ciak si gira ad Anzio mercoledì 12 aprile 2023: a che ora e quali sono le strade chiuse

Ciak si gira ad Anzio mercoledì 12 aprile 2023: a che ora e quali sono le strade chiuse

Pubblicato il
finto regista violenta 12 ragazze

Il cinema torna ad Anzio, che farà da background e location per ulteriori riprese proprio in questo periodo. Infatti, per la giornata di domani, mercoledì 12 aprile 2023, è vietata la sosta lungo Via Fanciulla d’Anzio, con il traffico dei veicoli interdetto durante le riprese cinematografiche per consentire la buona riuscita dei lavori e delle inquadrature.

Ciak si gira a Latina e provincia: cercasi comparse per il film di Paolo Virzì

Riprese cinematografiche ad Anzio mercoledì 12 aprile 2023

Cambia la viabilità, certo, solamente per poche ore, ma ad ogni modo è bene non farsi cogliere impreparati, soprattutto essere consapevoli delle zone in cui non è possibile effettuare la sosta, in modo da non dover incorrere in eventuali sanzioni amministrative o problematiche di sorta. Le riprese, come vedremo, saranno abbastanza circoscritte, e non dovrebbero comportare eccessivi disagi per il traffico locale. Vediamo, ora, i dettagli per non farsi cogliere impreparati durante il transito di domani e quali vie sono interessate dai divieti. 

Transito interdetto e sosta vietata in Via Fanciulla d’Anzio

A partire dalla giornata di domani, insomma, mercoledì 12 aprile, dalle ore 7.00 alle ore 22.00, lungo Via Fanciulla d’Anzio, nel tratto compreso tra Viale Severiano e Via Furio Anziate sarà vietata la sosta dei veicoli su ambo i lati al fine di consentire le riprese cinematografiche previste. Inoltre, sarà interdetto, durante le riprese, il transito veicolare, ad eccezione delle urgenze, del trasporto pubblico e dei mezzi della produzione cinematografica. Dunque, meglio non prendere in considerazione quel tratto di strada per quasi tutta la durata complessiva della giornata di domani, e magari compiere qualche percorso alternativo. Attenti alle soste e al transito, in sintesi, se non volete finire nel mirino della Polizia Locale. A stabilirlo, l’ordinanza del Comandante della Polizia Locale della Città di Anzio, Antonio Arancio, finalizzata alla regolamentazione della circolazione stradale ed al posizionamento della relativa segnaletica lungo Via Fanciulla d’Anzio.

Pasquetta, boom di presenze sul litorale romano: spiagge, pinete e ristoranti presi d’assalto

 

 

Impostazioni privacy