Connettiti con noi

News Fiumicino

Fiumicino senz’acqua per 15 ore, al via i lavori in diverse località del comune: ecco dove

Pubblicato

il

Fiumicino senz'acqua

Fiumicino. Una grande ventata di lavori su tutto il Comune. Non solo quelli che interesseranno il tratto stradale esterno, Roma-Fiumicino, o quelli per il rifacimento della segnaletica orizzontale, perché saranno in corso anche ampi lavori per la manutenzione delle condutture idriche, in diverse parti del Comune di Fiumicino e che inevitabilmente comporteranno alcune problematiche ai cittadini, come l’assenza completa di acqua, o di acqua ad alta pressione, per alcune ore durante la giornata. Ma non scoraggiatevi, sarà una situazione provvisoria per poter garantire il corretto flusso durante tutto l’anno. Ad ogni modo, per non farsi cogliere impreparati, ecco tutte le informazioni sulle località coinvolte e gli orari in cui ci si aspetta le interruzioni.

Da Fiumicino e Ciampino 16 nuovi voli Ryanair: viaggi low cost per vacanze finora proibite

Lavori di manutenzione nel comune di Fiumicino

Dunque, per i lavori di manutenzione, l’acqua mancherà per ben 15 ore in varie località del comune di Fiumicino, con Acea Ato 2 che annuncia lo stop idrico imposto per la realizzazione di alcuni lavori necessari che hanno l’obiettivo anche di potenziare il sistema idrico potabile, chiudendo il flusso in una importante condotta adduttrice. Di seguito tutto il dettaglio sulle località e gli orari. 

Lavori a Fiumicino sulla conduttura idrica: 15 ore senz’acqua

Tutte le operazioni di manutenzione e potenziamento del sistema idrico nel Comune di Fiumicino si svolgeranno per 15 ore circa, dalle 9 di mattina alle 23.59 di mercoledì prossimo, 18 gennaio, con inevitabili conseguenze e disagi per i i cittadini che si troveranno ad affrontare nel periodo indicato la totale mancanza d’acqua o comunque la mancanza di un flusso adeguato di pressione costante. Le zone interessate saranno:

  • Fregene
  • Focene
  • Maccarese

Servizio di rifornimento acqua con autobotti

Data, dunque, l’ampiezza della fascia oraria e le inevitabili ripercussioni sui cittadini, nella stessa giornata di mercoledì 18 gennaio, sarà disposto anche un servizio di rifornimento acqua con autobotti fornito da Acea Ato 2, nelle seguenti strade: 

  • Via di Castellammare 200
  • Via Dentali angolo Viale di Focene
  • Via di Porto Azzurro, 22
  • Via della Pineta di Fregene 76

Lavori sulla Roma-Fiumicino, chiude lo svincolo dell’A91: ecco quando e a che ora

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com