Connettiti con noi

Ultime Notizie

Incendio in provincia di Roma: fumo e fiamme in una mansarda (FOTO)

Pubblicato

il

Incendio mansarda a Riano

Momenti di paura a Riano, in provincia di Roma, a seguito di un incendio. Le fiamme hanno lambito una mansarda che si trovava al secondo piano con tanto di vicino appartamento. Subito al lavoro i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l’area e stanno ancora spegnendo le fiamme. Fortunatamente nell’incendio nessuna persona è rimasta ferita. 

Roma. Principio d’incendio in un’abitazione: il fumo invade la casa, donna in stato di shock

L’incendio in una mansarda a Riano 

Tanto lo spavento a seguito dell’incendio che, a partire dalle 10.30, vede impegnati i vigili del fuoco nelle operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dell’area. Presenti sul posto due squadre con l’ausilio di un’autobotte, un’autoscala e il TA/6. Come anticipato, le fiamme  si sono sviluppate in una mansarda situata al secondo piano con tanto di appartamento adiacente. Siamo a Riano e precisamente in Via Monte Primo 34. Come è possibile vedere dalle foto sotto riportate, una coltre di fumo denso ha invaso la struttura destando non poca apprensione ma, fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta o ferita a seguito dell’incendio. Le operazioni di spegnimento sono ancora in corso. Presenti anche, per quanto di loro competenza, Carabinieri e personale del 118. 

Roma, le sirene mettono in ‘allarme’ i residenti: principio di incendio in un appartamento, cosa è successo

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com